Cancellato ha scritto:incredibile lettura![]()
![]()
se Serafino ha tempo e voglla esprimera' il suo giudizio, altrimenti non lo fara'
io esprimo il mio
dai una lettura completamente rovescia
No, sei tu che non conosci l'ordinamento giuridico, le leggi e la regola dell'arte.
Cancellato ha scritto:evidente che se Martinazzoli nel maggio 1900 avesse installato il differenziale avrebbe avuto il plauso di tutti
Certo, installare il differenziale nel 1900 quando non era stato ancora inventato non è roba da tutti!
Cancellato ha scritto:io capisco quello che veramente "non ha toccato nulla", ma non essere posti in 25 anniil problema, magari avendo cambiato 4 volte l'auto, il bagno, la cucina, il salotto e avendo buttato soldi in altro modo non e' indica di intelligenza
E io sarei quello non libertario? Ma tu che ti permetti di giudicare le scelte degli altri come ti ritieni?
Cancellato ha scritto:ma poi dico
se non ci fossse stata di mezzo la possibilita' di truffare lo stato dicendo che era una ristrutturazione e nessuno avesse chiesto nessuna dichiarazione
PERCHE' IL PROBLEMA NON CI SAREBBE STATO ??
perché se ci arriva la risposta a questa domanda capiamo un'altra cosa che ora non sappiamo
Ecco, questo poi c'entra meno che meno, il 50% per ristrutturazione era un argomento marginale e comunque poteva tranquillamente rientrare se c'erano opere edili e un SCIA.
Cancellato ha scritto:poi che tuMike ti autodefinisci ora libertario mi fa un po' ridere
se precisi che intendi "libertario di categoria" allora il discorso cambia
Ulteriore giudizio.
Cancellato ha scritto:ti diro' che io ho derogato spesso dalle leggi ...
Ecco c.v.d., confondere le leggi con le norme.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)