Allora la striscia l'ho posizionata all'interno della macchina, fa il percorso di tutti i sedili sia anteriori sia posteriori (ora non riesco a spiegarlo bene ma comunque ho usato tutti e i 5metri). Le utilizzo quando guido la notte quindi quasi sempre a motore acceso.
L'alimentazione l'ho presa direttamente dalla batteria con cavi da 1.5mm2 e mettendo un interruttore che spegne tutto.
Strisce Led
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
[12] Re: Strisce Led
Forse ho una vista un po' particolare essendo miope, ma mi darebbe molto fastidio guidare di notte con una luce accesa in abitacolo.
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
[13] Re: Strisce Led
No, non mi danno fastidio, le tengo comunque con una intensità bassa e non sono davanti a me.
1
voti
[14] Re: Strisce Led
Cedo che
FedericoSibona abbia ragione; l'illuminazione interna potrebbe interferire con la visibilita' esterna in particolari condizioni.
Spera solo che non ti fermi la Polizia Stradale; non credo che sarebbero d'accordo con te sul fatto che "non da fastidio".
Ormai, comunque il consiglio te lo ho dato.
Spera solo che non ti fermi la Polizia Stradale; non credo che sarebbero d'accordo con te sul fatto che "non da fastidio".
Ormai, comunque il consiglio te lo ho dato.
marco
0
voti
[16] Re: Strisce Led
allora visto che possono essere pericolose ho deciso che o le sposto in alto e le uso solo in sosta oppure le levo e le porto a casa. Comunque ho già ordinato lo step-up, quando arriverà farò una prova per togliermi la curiosità
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2