mir
Un simbolo misterioso
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Francy ha scritto:si ma vanno usati simboli normalizzati. Se per te significa quello per chi legge lo schema puo' significare un fusibile, per altri una lavartice
hai dimenticato il: "quadro astratto", "il monitor di un oscilloscopio..." etc etc;
la mia voleva essere solamente una considerazione nel contesto della domanda, che non sia un arappresentazione secondo le Normative dedicate si era capito.
ciao
mir
0
voti
io mi limito solo a porvi i miei dubbi..ne più ne meno...e se ve li pongo un motivo ci sarà. se quell'ordinario di elettrotecnica della facoltà di ingegneria spiegasse invece di appiopparci dispense di 300 pagine e fissare la data dell'esame magari manco vi romperei con queste domande che, mi rendo conto, magari sono stupide o mal formulate. ma questo mi danno e questo vi riferisco. Se la gente che prende 2500/4000 euro al mese ( più o meno lo stipendio che prende un ordinario in università ) si impegansse nei nostri corsi come si impegna in quelli ad ingegneria sono sicuro che verrebbe su gente formata sia dal lato normativo che da quello prettamente pratico. è vero probabilemente io non lavorerò mai in questo campo, perché mi sto specializzando nel settore degli alimenti, ma sono una persona che studia e a cui piacerebbe avere una conoscenza su tutto..voi ste cose le mangiate, ma è un po come se vi venissero a chiedere che cos'è una "anastomosi" e dove si trova nel corpo umano..io lo so, perché l'ho studiata, alcuni di voi magari no!!!
kmq quoto pienamente quello detto da Mir..si tratta sicuramente di uno schema degli isolamenti!
siete mitici mi avete risolto anche sto dubbio!!!
quasi quasi farei venire uno di voi al posto mio..nessuno sta a Pisa?? eh eh eh..grazie a tutti e scusate la mia ignoranza elettrica...
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica