da
GiudiceDiPace » 22 set 2015, 14:57
Mi sembra che in questo post si parli pochino di Elettronica ... se non come mezzo usato per realizzare delle truffe.
Allora se non ti piace quanto scrivo, frutto della mia libera opinione, che si basa sulla mia esperienza, conoscenza, professione, studi per mestiere e per hobby (esattamente come l'altro migliaio di persone che scrive in questo Forum) ... allora leggiti questo:
http://www.altroconsumo.it/organizzazione/media-e-press/comunicati/2015/fiat-volkswagen-class-action-fuel-consumptionE se arrivi alla fine scoprirai che la truffa era possibile grazie alle maglie molto larghe della normativa.
Tornando alla normativa quindi, parlo di Euro 6 ad esempio, OK è scritta dalla Commissione Europea ... ma secondo te, i componenti di questa commissione hanno alba di cosa stanno trattando oppure quello che votano è frutto delle "proposte" spinte (e finanziate) delle lobby cui quella tal normativa potrebbe andare a erodere margini economici o di mercato ?
In ogni caso sei libero di pensare che i grandi produttori di auto abbiano a cuore solo gli interessi dei clienti e siano disposti ad adottare le tecnologie più costose per salvaguardare il pianeta

. Io non me la prendo.
DiPaceGiudice