Alimentatore 12 V che non ha tensione in uscita
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
ciao a tutti non sono riuscito a fare delle buone foto ma spero che si riesca a capire ho postato la parte finasle di un comune trasformstore elettronico per lampade alogene--- i numeri 1 e 2 della pista sono l'ngresso della bobina (parte terminale del circuito) e i numeri 3 e 4 sono le uscite della bobina connessa ai morsetti verdi dove dovrebbe esserci la tensione di 11,5 volt per due uscite ,ma misurando col tester non rilevo che 1,5 volt --tra le saldature 1 e 2 rilevo 17 volt tra 2 e 4 e tra 2 e 3 rilevo 15 volt mentre tra 4 e 1 e tra 4 e 3 rilevo 1,3 volt,puo essere un guasto della bobina??? grazie a chi mi puo' rispondere .il trasformatore e' nuovo 
1
voti
Foto bruttissime. Mi convince poco il fatto che ai tuoi numeri 3 e 4 la sezione dei conduttori è diversa rispoetto ai numeri 1 e 2. Inoltre, dove hai siglato 1 e 2 sul lato saldature, non corrisponde nulla di apprezzabile sul lato componenti. Nella sostanza non si capisce nulla.
Foto a fuoco, nitide, ed in numero sufficiente a riprendere anche i dettagli, con visioni panoramiche e visioni di dettaglio.
Foto a fuoco, nitide, ed in numero sufficiente a riprendere anche i dettagli, con visioni panoramiche e visioni di dettaglio.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
riprovo,i conduttori 1 e 2 sono i conduttori fini che entrano in questa specie di trasformatorino ,dove rilevo 17 volt alternata mentre tra 2 e 4 e tra 2 e3 rilevo 15 volt alt.ta e tra 1 e 4 e tra 1 e 3 rilevo 4 volt .
1
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti

12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2