bruno valente ha scritto:Mi ricordo che Nuova Elettronica molti anni fa produsse un kit del genere, forse è ancora in vendita.
Dove si può vedere??
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
bruno valente ha scritto:Mi ricordo che Nuova Elettronica molti anni fa produsse un kit del genere, forse è ancora in vendita.
Non sono convinto del fatto che sulla lingua del cane simile scossa sia solo un fastidio, e inoltre la presenza di due nipotini, sconsiglierebbe a mio avviso l'utilizzo di determinati circuiti elettronici, per un possibile reazione del cane, o il contatto stesso dei nipotinio con l'aggeggio......mah!cinque ha scritto:... anche secondo me, ma non penso che il cane lecchi la carrozzeria prima di saltare sul cofano per mordere il tergicristallo.
E nell'istante in cui spicca il salto, se non l'avete notato, non tocca né la terra né il piano rialzato, ergo questo sistema fallisce in ogni caso e rimane solo un pericolo per i nipoti.
davidde ha scritto:Ciao a tutti,
Credo che Bruno si riferisse al kit LX1398 che è ancora in vendita. L' articolo completo puoi trovarlo sulla rivista N°200.
Ciao
David
cinque ha scritto:... anche secondo me, ma non penso che il cane lecchi la carrozzeria prima di saltare sul cofano per mordere il tergicristallo.
E nell'istante in cui spicca il salto, se non l'avete notato, non tocca né la terra né il piano rialzato, ergo questo sistema fallisce in ogni caso e rimane solo un pericolo per i nipoti.
mir ha scritto:E se non saltasee....
http://www.ilmondodibillo.it/le%20vostr ... mmento.pdf
.............![]()
ciao
mir
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti