Ciao, mi chiamo Luca e ho 16 anni e, dato che mi sono appena iscritto mi presento. Sono appassionato di Informatica, Matematica e in questo periodo mi sto appassionando sempre più all'Elettronica. Per quanto riguarda l'informatica mi interesso di programmazione (conosco abbastanza bene C, Python, Java e anche qualche linguaggio web come PHP e JavaScript (non amo il web comunque), ma sono in particolare appassionato di Assembly, anche se non ne ho una conoscenza troppo elevata). Oltre a questi dati inutili su di me, mi interessa esporvi una mia caratteristica distintiva: voglio sempre capire le cose nel dettaglio. Non mi accontenterei mai di, ad esempio, usare un IC senza aver prima capito il circuito che è al suo interno (non sono molto esperto di Elettronica, questo era solo per fare un esempio riguardo il tema del forum).
Comunque direi che ho finito, quindi vi ringrazio già per l'aiuto che saprete darmi e spero di potervene dare anche io
Presentazione
34 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Luca, anche se sei ancora molto molto giovane, vedo che sei determinato e voglioso di imparare!
Apprezzo molto questa cosa!
Sei il benvenuto qui in EY!
E ti assicuro che potrai imparare tanto qui!
Apprezzo molto questa cosa!

Sei il benvenuto qui in EY!
E ti assicuro che potrai imparare tanto qui!

0
voti
Un grande benvenuto e i più sinceri complimenti anche da parte mia!

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
0
voti
[10] Re: Presentazione
Benvenuto!!!

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
34 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro