Collaborate allo sviluppo FidoCadJ!
Moderatore:
admin
2
voti
Sjuanez ha scritto:solo perché altri non vengono a leggere questa discussione
E cosa ti fa esser cosi sicuro che "gli altri " non leggono questa discussione ? ...io ad esempio la leggo e la seguo, e riconosco che
PS.
DarwinNE ha scritto:...l'accento su "É" andrebbe grave "È",...
ahi..ahi..
1
voti
hehehe, dicevo solo che di precisini ce ne sono da queste parti! e sono dolori per me piccolo approssimativo traduttore, appunto. 
Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
1
voti
Anche io leggo questa conversazione in silenzio ammirando l'incredibile collaborazione e il lavoro che fate
A questo punto vorrei proporre un piccolo mio pensiero; siccome io a lavoro uso programmi CAD3D
e sono abituato a muovermi nello spazio liberamente, non è che si possa fare lo stesso qui? Nel senso di non avere il vincolo che per posizionare un componente devi stare nel quadratino ma lo puoi mettere dove vuoi.
Dite che sia possibile una cosa del genere o sto dicendo una cavolata?
A questo punto vorrei proporre un piccolo mio pensiero; siccome io a lavoro uso programmi CAD3D
e sono abituato a muovermi nello spazio liberamente, non è che si possa fare lo stesso qui? Nel senso di non avere il vincolo che per posizionare un componente devi stare nel quadratino ma lo puoi mettere dove vuoi.
Dite che sia possibile una cosa del genere o sto dicendo una cavolata?
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
2
voti
wall87 ha scritto:Nel senso di non avere il vincolo che per posizionare un componente devi stare nel quadratino ma lo puoi mettere dove vuoi.
Quale quadratino? Se parli della griglia, basta disattivare il bottone "Blocca sulla griglia" sempre visibile nell'interfaccia del programma. Se anche quello non basta, bisognerebbe aumentare la risoluzione del programma, cosa complicata, ma che ho in mente da parecchio.
Ne approfitto: qualcuno ha provato l'anteprima di stampa con la nuova versione preliminare annunciata nell'altra discussione?
viewtopic.php?t=18347&p=618779#p618779
Per organizzare le cose, manterrei le discussioni tecniche qui e proporrei di parlare laggiù dei bug e delle cose da correggere (e gli annunci delle release le farò laggiù).
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

1
voti
DarwinNE ha scritto:Se parli della griglia, basta disattivare il bottone "Blocca sulla griglia" sempre visibile nell'interfaccia del programma.
Si proprio questo, me ne sono accorto dopo che avevo già messo il messaggio e mi sono messo a smanettare un po'.
Domando scusa per avervi fatto perdere tempo
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
Male, molto male! Ora sei obbligato a disegnare una birra con la nuova funzione e ad offrirla qui sul forum! 
Più so e più mi accorgo di non sapere.
5
voti
Sjuanez ha scritto:Ora sei obbligato a disegnare una birra con la nuova funzione e ad offrirla qui sul forum!
Tutta per voi
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
2
voti
Sjuanez ha scritto:In più, invito cortesementemir,
elettrodomus,
Pepito o altri utenti del forum che non conosco a verificare la correttezza della descrizione in italiano delle loro librerie.
Per la mia parte è tutto ok.
Ciao
PSQ
_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_
Pepito Sbazzeguti
"gratta il Pepito e troverai il Pepone"
Pepito Sbazzeguti
"gratta il Pepito e troverai il Pepone"
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte