Eccoci qui, l'amplificatore l'ho collegato, inutile dire che il suono è cambiato completamente rispetto a prima , non sono andato oltre 1/6 del volume , suona gia troppo e abitando in condominio non posso andar piu su
bene ora invece volevo fare con voi un altro tipo di configurazione.
Come avrete capito utilizzo solo musica liquida da piu fonti: nas,PC,telefoni/tablet.
Come avrete anche capito nel 90% dei casi ascolto audio in cuffia,quando non c'è nessuno a casa invece posso usare in tranquillità l'impianto .
1)Mi hanno parlato molto bene del Dayton Audio DTA-100a , mi dicevano che potrebbe pilotare tranquillamente le mie casse al posto del denon e con non troppa differenza, ma com'è possibile?
2)La cosa migliore da fare per me per spendere il meno possibile dunque sarebbe:
cuffie ->all'amplificatore(denon510),
purtroppo non so (dove possso trovarlo scritto?) se l'uscita è amplificataNel caso lo fosse necessiterei solo di un dac, nel caso in cui non lo fosse avrei bisogno di un dac+amplificatore per le sole cuffie.
Quindi
PC->dac->denon->cuffie
pc->dac->denon->casse
nas->dac->denon->casse/cuffie
telefono->dac->denon->casse/cuffie
E' possibile sdopppiare in 4 connetori l'USB del dac per non doverlo scollegare tutte le volte ?