Pulsante di sgancio
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
48 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Certo che no....mi sembra comunque strano che la corsia in comune ai 2 giroscale non abbia il proprio contatore, alle volte per evitare un'altra utenza collegano un anno sotto il contatore casa A e l'anno successivo sotto il contatore casa B.
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
0
voti
Secondo me la soluzione più economica è pulsante di sgancio unico con circuito a minima tensione prelevando energia dal contatori usi comuni, un anno sotto il contatore casa A e l'anno successivo contatore casa B.
0
voti
iosolo35 ha scritto: un anno sotto il contatore casa A e l'anno successivo contatore casa B.
Ho l'impressione che costerebbe di più l'intervento per il cambio di alimentazione che l'energia.
Mi pare che ci siano pulsanti con due contatti, con uno si possono comandare gli sganci della scala A, con l'altro quelli della scala B.
0
voti
Il mio discorso, al post.14, è riferito principalmente per la ripartizione dei costi dell'energia atta a far funzionare la luce della corsia di manovra in comune ai 2 giroscale
0
voti
scusate non avevo letto tutti i post.
La soluzione con il pacco batterie mi sembra non funzionale nel senso che devo poi ogni tanto sostituire la batteria ecc..
Installero' un sistema di attivazione delle bobine di sgancio il quale fa il controllo della linea del pulsante di sgancio (NC) e aziona le bobine a 48vcc.
Grazie a tutti
La soluzione con il pacco batterie mi sembra non funzionale nel senso che devo poi ogni tanto sostituire la batteria ecc..
Installero' un sistema di attivazione delle bobine di sgancio il quale fa il controllo della linea del pulsante di sgancio (NC) e aziona le bobine a 48vcc.
Grazie a tutti
-

arabino1983
578 3 4 8 - Sostenitore

1
voti
Io penso che la sicurezza ed il funzionamento del circuito sia la cosa principale anche l'estetica ha la sua importanza ma sicuramente è di secondaria importanza
48 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica