da
A.T. » 20 gen 2009, 10:46
Ciao Admin,
sono molto contento dei Tuoi complimenti perché ho percepito in precedenza che forse non sei troppo generoso nel farli
Forse mi sbaglio ?
Credo me li sia meritati in quanto Ragioniere senza alcuna nozione di elettrotecnica e pochi avrebbero scommesso su di me
Ad ogmi modo Electroportal è un furum completo e soprattutto PROFESSIONALE, nel quale le chiacchiere sono poche e le SOLUZIONI VALIDE E RISOLUTIVE, ................GRAZIE
Per Electroyou mi ero già autoproposto, ma mi sono reso conto che mi manca completamente il tempo, con moglie e 2 figli piccoli e soprattutto senza Web a casa ..................... E' DIFFICILISSIMO
Io realizzo di notte e mi alzo alle 6:00 non è salutare
Invece volevo proporre di selezionare i post più significativi, contenenti spiegazioni o schemi di almeno 3 miei argomenti, che però rigardano TUTTI la realizzazione della Bicicletta Elettrica e del Caricabatteria per poterla utilizzare, E RAGGRUPPARLI IN UN UNICO ARGOMENTO CHE SI POTREBE EVIDENZIARE PER RENDERLO DI LIBERO ACCESSO A CHI VOGLIA REALIZZARE IL PROGETTO
I miei tutor sono stati principalmente Stefano e Davidde che non finirò mai di ringraziare
Grazie ancora Admin e spero di risentire Stefano al più presto !!
Salutoni
by
Anthony