Vorrei sapere attraverso quale procedimento/formula è possibile ricavare la banda passante di un fotodiodo che presenta rise e fall time Tr=Tf=12ns calcolato con le seguenti condizioni: RL= 50 W; VR = 5 V; l = 850 nm; Ip = 800 mA. Grazie
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
Supponi che debba passare ciclicamente da on a off T = Tr+Tf= 24 ns...banda passante di un fotodiodo che presenta rise e fall time Tr=Tf=12ns
Intendevi RL = 50 ohm ?RL= 50 W; VR = 5 V; l = 850 nm; Ip = 800 mA

Dunque, per tutte le notizie richieste che non ho inserito, spero possa bastare il data sheet perché di più non ho. Inoltre dovrei anche calcolare la frequenza di taglio inferiore Fl e quella superiore Fh se fosse possibile...Data la banda passante, quanto vale, secondo te, la frequenza di taglio inferiore di un fotodiodo? E la frequenza di taglio superiore?.Inoltre dovrei anche calcolare la frequenza di taglio inferiore Fl e quella superiore Fh se fosse possibile...

passi da 0.1 a 0.9 del valore finale.

Non sono molto competente, ma mi pare che sia corretto.è corretto collegare un generatore di corrente in alternata all'OPAMP che mi vada a modellizzare la corrente fotogenerata dal BPX65 e vedere come reagisce l'OPAMP alle varie F?

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti