Ma non hai l'icona "Modifica" in alto a destra del tuo post?
Oppure stai con il cel?
Rumore alternatore dentro amplificatore
21 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Ottimo, speriamo bene, ci metto un fusibile da 5, come l'autoradio originale... 
Ultima modifica di
mir il 22 mar 2016, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Elimianto quote inutile. per rispondere utilizza il tasto "rispondi" e non il tasto cita. Grazie
Motivazione: Elimianto quote inutile. per rispondere utilizza il tasto "rispondi" e non il tasto cita. Grazie
-

FrankieDedo
10 2 - Messaggi: 9
0
voti
Il fusibile, deve essere quello che richiede l'assorbimento nominale dell'amplificatore, pertanto devi attenerti a quanto indicato sull'amplificatore o meglio ancora sul suo foglio di istruzioni-installazione.
Questa è solo una prova-verifica, non è la soluzione, anzi non è detto che si risolva.
Questa è solo una prova-verifica, non è la soluzione, anzi non è detto che si risolva.
0
voti
mir ha scritto:Una domanda: potresti specificare, marca modello dell'amplificatore ?
Marca e modello: cinese da 20€ che fa il suo sporco lavoro
abusivo ha scritto:Ma non hai l'icona "Modifica" in alto a destra del tuo post?
Oppure stai con il cel?
Sono da PC, ma ho l'icona cancella solo sull'ultimo messaggio inviato, nella finestra di modifica non c'è modo di cancellarlo, a quanto pare :/
-

FrankieDedo
0
voti
mir ha scritto:Il fusibile, deve essere quello che richiede l'assorbimento nominale dell'amplificatore, pertanto devi attenerti a quanto indicato sull'amplificatore o meglio ancora sul suo foglio di istruzioni-installazione.
No ma infatti l'assorbimento era comparabile con quello dell'originale, è che non mi fido tanto essendo un cinesaccio low-cost
-

FrankieDedo
0
voti
FrankieDedo ha scritto:...non c'è modo di cancellarlo, a quanto pare :/
ci ho pensato io.
FrankieDedo ha scritto:Marca e modello: cinese da 20€ che fa il suo sporco lavoro
ed allora la vedo dura, se non impossibile ...
PS, sicuro che sia un ampli BF e non un booster ...
..comparabile con quello dell'originale..
originale ? cosa significa ?
0
voti
Ora devo andare.
L'idea è quella di provare l'ampli con una sorgente di bf separata dall'alimentazione dell'ampli, cosi da capire chi sia ad introdurre il disturbo se la linea di alimentazione o quella di segnale.
L'idea è quella di provare l'ampli con una sorgente di bf separata dall'alimentazione dell'ampli, cosi da capire chi sia ad introdurre il disturbo se la linea di alimentazione o quella di segnale.
0
voti
mir ha scritto:FrankieDedo ha scritto:Tu come consiglieresti di alimentarlo?
Io proverei ad alimentare, previo fusibile di protezione sul positivo di alimentazione, direttamente senza la presa accendisigari, ed il segnale di BF direttamente dal tablet con alimentazione esterna (provvisoriamente).
Ho provato come mi hai consigliato, e niente, il risultato è il solito, inoltre ho smontato l'alimentatore dell'amplificatore, e non è altro che un filo diretto, adattato alla presa dell'accendisigari, quindi è sempre stato collegato direttamente :/
-

FrankieDedo
2
voti
Allora, mi vorrete uccidere, ma il problema era che la saldatura della connessione alla scocca dell'amplificatore si era staccata senza che me ne accorgessi, ho rinforzato la saldatura ed è andato a posto! Agganciare il negativo comune al telaio non ha cambiato niente, ma ho lasciato la connessione per sicurezza. Purtroppo si sente leggermente ancora un lieve disturbo se alzo il volume dall'ampli, ma pazienza, tanto il mio obbiettivo era tenere il volume dell'ampli fisso e modificare il volume dal tablet.
Grazie infinite a tutti per la pazienza e i consigli
Grazie infinite a tutti per la pazienza e i consigli

-

FrankieDedo
21 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo