da
DarwinNE » 3 apr 2016, 23:45
[OT]
Se non mi ricordo male, dopo aver cancellato con la lametta non si doveva passare con una gomma speciale? Abbassava i "pelucchi" del lucido e faceva in modo che la Rapidograph sbavasse un po' di meno.
C'era se non mi sbaglio anche una specie di "pennello" con delle fibre di vetro, serviva per correggere ma se non ricordo male l'ho usato una sola volta e poi ho lasciato stare: mi sono riempito una mano di "spine" perché le fibre di vetro ogni tanto si rompevano cancellando ed i tronconi rimanevano sul foglio. Poi uno ci passava la mano sopra e... ahia!
[/OT]
Comunque, ragazzi, complimenti a tutti! Mi fa piacere vedere che c'è discussione anche su GitHub e che vi date da fare così tanto.
Una menzione speciale a
Sjuanez, avete visto che lavorone che ha fatto con il sito?
http://darwinne.github.io/FidoCadJ/Tra l'altro... stavo pensando: ma quel bottone "Tweet" in alto a sinistra secondo voi è da conservare? L'avevo aggiunto perché andava di moda essere su i social network, ma in pratica non lo usa nessuno. Inoltre, ci mette un pochino di tempo a caricarsi e fa un effetto sgradevole con il menu che si sposta appena dopo che la pagina viene caricata