TardoFreak ha scritto:Come s'immagina che gli utenti del forum sappiano leggere nel pensiero e quindi perché sprecare tempo per scrivere tutto e non lasciare niente all'immaginazione?
Come pure s'immagina che gli utenti abbiano tanto tempo a disposizione per correre dietro a delle richiesta assurde.
Come s'immagina che con due componenti in croce si possa replicare un oggetto tecnologicamente complesso ma che costa poco perché prodotto in milioni di esemplari, e farlo costare ancora di meno.
E s'immagina che il titolo non serva a niente perché "basta che ci dai uno sguardo al post e capisci subito di cosa parlo".
Caro amico
Non sai che effetto mi abbiano fatto le tue parole.
Ultimamente, oltre le mie beghe, ho incontrato alcuni clienti a cui avrei volentieri infilato la testa nel WC, giusto per essere precisi
Il forum è un riflesso della vita ordinaria e non ci si può aspettare che la gente qui sia diversa da quella che si può trovare fuori.
Ho fatto un modello per un cliente, molto tempo fa (ultimamente ho poco tempo per il mio hobby preferito e per chiedermi perché mi paghino per farlo) e adesso sarà due settimane che continua a mandarmi mail dicendomi che non funziona.
Gli ho risposto che dovrebbe spiegarmi come mai non funziona, darmi i dati che usano per farlo funzionare, quali messaggi di errore saltano fuori, magari una breve descrizione di cosa stavano facendo quando si è piantato...
La risposta è stata qualcosa del tipo "se non lo sa lei perché non funziona, che lo ha fatto, perché dovremmo saperlo noi?"
Bene, con una risposta del genere cosa faresti tu? concordi sul luogo in cui gli infileresti la testa?
Naturalmente poi, tonnellate di mail dopo, ho scoperto che stavano applicando il modello fuori dal suo campo di validità.
Buone vacanze
Ciao,
Pietro.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)
pigreco]=π