Sostituzione inverter
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Errore 31. Se l'inverter è in garanzia ABB risponde senza problemi (anche se con i suoi tempi...)
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

0
voti
Riprendo questo vecchio post, più o meno in linea con l'argomento (se non è così chiedo scusa all' admin
)
mi trovo di fronte una richiesta di adeguamento delibera 243 di impianto 16kWp con n.3 inverter.
Attualmente incentivo sospeso per ovvie ragioni.
Il bello è che l'incarico era stato dato in precedenza ad una Ditta che, oltre a non aver modificato le tarature sui singoli inverter, ha installato direttamente un quadro di interfaccia esterno conforme CEI 0-21...
Ovviamente non ha neppure compilato il nuovo regolamento di esercizio
Ora, oltre ovviamente a tarare i singoli inverter, secondo voi è possibile andare semplicemente a modificare le frequenze sulla protezione di interfaccia cei 0-21 oppure devo sostituirla per forza con quella che c'era prima? (sperando di trovarla...)
mi trovo di fronte una richiesta di adeguamento delibera 243 di impianto 16kWp con n.3 inverter.
Attualmente incentivo sospeso per ovvie ragioni.
Il bello è che l'incarico era stato dato in precedenza ad una Ditta che, oltre a non aver modificato le tarature sui singoli inverter, ha installato direttamente un quadro di interfaccia esterno conforme CEI 0-21...
Ovviamente non ha neppure compilato il nuovo regolamento di esercizio
Ora, oltre ovviamente a tarare i singoli inverter, secondo voi è possibile andare semplicemente a modificare le frequenze sulla protezione di interfaccia cei 0-21 oppure devo sostituirla per forza con quella che c'era prima? (sperando di trovarla...)
0
voti
Puoi tenerla com'è ma questo è, ovviamente, peggiorativo per il Cliente.
Se vuoi le soglie ante cei 0-21 e compliant 243/13 devi tornare alla precedente.
Se vuoi le soglie ante cei 0-21 e compliant 243/13 devi tornare alla precedente.
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

0
voti
Grazie Giovepluvio come sempre,
penso che terrò questa cei 0-21 perché la precedente non si trova
Credo infatti che non posso andare a sostituire la precedente con un' altra che non sia cei 0-21 giusto?
penso che terrò questa cei 0-21 perché la precedente non si trova
Credo infatti che non posso andare a sostituire la precedente con un' altra che non sia cei 0-21 giusto?
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Energia e qualità dell'energia