Or bene, avendo ricevuto una particolare proposta di "investimento", adesso io avrei bisogno di un vostro aiuto, la questione sta nei termini seguenti.
La prossima settimana potrei affidare una importante somma di denaro ad una società che si occupa di scommesse, nello specifico in ambito calcistico, e proprio proprio per la serie A, qiundi la "premier league" o premierlig nostrana.
Si tratta, facendo riferimento al calendario della giornata, di puntare sull'esito di una partita che loro mi indicheranno, perché mi hanno ribadito che ci sono veramente altissime probabilità d'indovinare il risultato.
Il fatto è che a chiacchere tutti sono capaci ma loro mi hanno dimostrato di saperci fare davvero: per cinque settimane, ogni settimana, prima che iniziassero le partite di calcio mi hanno inviato una e-mail riservatissima predicendomi la vittoria di una squadra che giocava in trasferta.
Il pronostico era anche integrato con una breve motivazione tecnico/calcistica a supporto della loro proiezione.
E per fornire ulteriore prova che facevano sul serio, ogni settimana, sceglievano un confronto dove la squadra che usciva vincitrice cambiava, non era mai la precedente.
Una volta hanno indovinato anche l'esito di un match che andava contro ogni pronostico.
Io, sulla questione delle probabilità sono un pochino scettico ma loro, a quanto mi hanno fatto sapere, ad una eccezionale competenza sportiva calcistica abbinano l'impiego di un sofisticatissimo algoritmo predittivo.
Ovviamente non lo fanno per beneficienza, terrebbero per loro buona parte della quota messa a disposizione per la puntata: cosa faccio scommetto oppure no ?
Se pensate mi convenga, potreste intervenire in questo thread rispondendo
Quindi,
Poi, chi volesse motivare la semplice risposta dimostrando la propria competenza negli investimenti, mi potrebbe inviare per MP una breve spiegazione: dovesse essere oltre le mie limitate capacità, mi costringerebbe a rivolgermi agli oracoli della matematica (... di questo sito).
Vabbè sarà il minore degli inconvenienti, l'importante è ch'io riceva dei consigli, buona partecipazione ...
Saluti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)