grazie,
si
e in effetti settimana scorsa mi sono deciso: approfitto della campagna rottamazione , e mi compro il SUV XYZ+++, che ha come optional il tettuccio apribile, come la mia cara pluriel :)
tanto con lo sconto mi costa poco, solo XXX euro
corro dal concessionario, e scopro che il tetto apribile è disponibile si, ma solo sull'allestimento 'super advanced innovation plus+++' che costa XXX + YYY euro ( dove YYY tende ad XXX

)
e il venditore esclama ... ah 453.000 km.. complimenti! sicuramente ormai è un rottame inservibile
così, uscendo dal concessionario, appena rivedo la mia cara pluriel, mi viene da pensare: ma altro che rottame: questa è molto piu bella di quelle nuove gonfiate SUV XYZ+++
adesso mi metto li e me la aggiusto io, e i soldi me li userò per qualcosa di meglio di sprecarli in quello che sarà un futuro rottame XYZ+++
così eccomi qui:
si ricomincia: adesso sto cercando video su youtube che mostrano come si fa a smontare la testata:
ho notato che cercando 'sostituzione guarnizione testata' in italiano non si trova praticamente nulla, ma cercando in inglese 'head gasket replacement' si trova parecchia roba...
ora vorrei trovare il video specifico per il motore della c3 1.4 hdi
ora provo in francese :)
se riuscite a trovarlo voi, anche se fosse in ostrogoto o in qualche lingua ormai perduta, fatemi sapere!