boiler Ho capito...ti ringrazio, vedrò di comprare quella che mi hai linkato non appena avrò imparato le nozioni giuste.
rugweri Scusami, avevo capito che io avessi bisogno di un libro ancor più per principianti e per questo te ne avevo chiesto un altro...quello l'avevo già visto non appena lo linkasti

e mi sembra un ottimo libro a giudicare da quelle poche informazioni che ho trovato. Allora cerco di comprare questo libro, tanto ho visto che non costa nemmeno tanto per fortuna

deltax lasciamo stare la qualità va

praticamente ho dovuto studiare tutto da solo perché il docente tralasciava molte cose e andava molto di fretta. Considera che il corso è durato meno di 3 mesi, con 5 ore settimanali, quindi puoi immaginare da te
Comunque queste cose più specifiche dovrei vederle nel corso di architettura degli elaboratori, almeno spero. Ho già comprato un buon libro che sembra spieghi tutto il necessario sia al superamento dell'esame sia a saziare la fame di conoscenza di chi vorrebbe imparare qualcosa in più.
Il corso di progettazione credo sia perlopiù un corso tanto per prendere familiarità, anche se devo dire che è molto difficile per chiunque visto che richiede capacità di ragionamento non indifferenti, tralasciando il fatto che molte parti della progettazione di quel tipo siano abbastanza meccaniche. Per esempio l'interconnessione dei registri la trovo un po' complicata da progettare quando sono in gioco situazioni come quelle che il docente proponeva negli esercizi dopo il corso stesso. Insomma un corso tutto teorico, abbastanza difficile e per niente pratico. Inutile per alcuni versi.
gammaci grazie appena ho tempo do un'occhiata