: contiene un circuito combinatorio (il FF con due nand) e uno sequenziale (il contatore), il deviatore ex fine corsa come input e la visualizzazione con due LED. Buone prove 
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
: contiene un circuito combinatorio (il FF con due nand) e uno sequenziale (il contatore), il deviatore ex fine corsa come input e la visualizzazione con due LED. Buone prove 
Usare il 555 per generare un clock è quantomeno un'impresa osata!
gammaci ha scritto:Se posso esprimere un pensiero su tutta la faccenda, mi sembra prematuro per l'OP mettersi a spimpolare su cose sofisticate, come la Spartan, se prima non si impratichisce sui task di base come riconoscere un componente, leggere le resistenze e i condensatori, fare una saldatura, montare su breadboard etc ...
boiler ha scritto:Per fare un paragone, uno può essere un bravo sviluppatore di software senza aver mai montato o aperto un computer.
), ma se non altro può sperimentare facilmente.gammaci ha scritto:[
Se posso esprimere un pensiero su tutta la faccenda, mi sembra prematuro per l'OP mettersi a spimpolare su cose sofisticate, come la Spartan, se prima non si impratichisce sui task di base come riconoscere un componente, leggere le resistenze e i condensatori, fare una saldatura, montare su breadboard etc ...

Dai sù spara una cifra

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti