Putroppo non ho tempo di stare dietro a tutte le versioni.
Quando ne avró abbastanza, allora sarà il momento di contribuire malamente anche con un po' di Java.
Moderatore:
admin
Max

... non ti preoccupare son cose che capitano ai vivi!!!
Max

Max

Per come si configura la mia serata, è quasi sicuro che non riuscirò a trattare il problema descritto da gammaci, anche se sono riuscito a riprodurre il tutto. Sarebbe possibile tradurre la procedura di gammaci ed aggiungerla qui:
https://github.com/DarwinNE/FidoCadJ/issues/130
gammaci ha scritto:Posso farlo io stesso, non è comunque strettamente necessario seguire quella procedura. Era solo per avere una base comune di lavoro che dia gli stessi risultati a tutti i tester. Non credo ci sia fretta ...
gammaci ha scritto:Sullo zoom, sto vedendo che si disegna su un JPanel in un JFrame, e sarebbe una ottima scelta, mi chiedevo non basterebbe offsettare il JPanel per mantenere il punto di centraggio dello zoom quando non si ha più birra a sinistra ? e stessa cosa per gli altri corners
gammaci ha scritto:Sul codice non mi pronuncio ne so troppo poco - vedo due anime - in generale è parecchio leggibile e fin troppo ben documentato. Pende un po troppo verso MAC e meno verso Windows, ma penso siano righe scritte in tempi remoti.
Sjuanez ha scritto:Ciao DarwinNE, purtroppo in questo periodo mi viene molto difficile.

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti