Ciao
DarwinNEVorei solo chiarirmi e/o chiarire come stanno le cose riguardo queste due note relative all'aggiornamento
. Change field color when a key is invalid while defining a new symbol (#120).. Show invalid keys when creating new components (#120).Usando la versione definitiva 0.24.7 quello che ho verificato è quanto segue
Al primo tentativo di convertire in simbolo un insieme il programma ha presentato una chiave per il salvataggio (nello specifico la chiave n. 36), senza nessun avviso di preesistenza della chiave, dando l'invio il programma ha restituito un messaggio d'errore che avvisa che la chiave è già esistente, se a questo punto si va a scrivere sul campo chiave (nella fattispecie ho cancellato il 6 e l'ho riscritto) ecco che il campo che mostra la chiave diventa rosso (che è l'avviso di chiave ripetuta)
Se non interpreto male dall'inglese
la prima nota è corretta, solo che il colore viene mostrato solo se l'inserimento viene fatto dall'utilizzatore e non in automatico dal programma nel proporre la chiave
La seconda nota, sempre se non interpreto male dall'inglese, invece non risponde al vero, il programma non ha risolto il fatto di poter presentare chiavi non valide creando nuovi componenti
Mi correggete o mi confermate ??
K