MarcoD ha scritto:Non sono un progettista hardware, ne un programmatore professionista,non ho voglia di leggere con attenzione le 100 pagine del data sheet del microcontrollore per imparare come utilizzare i vari registri.
concordo completamente.
MarcoD ha scritto:Non sono un progettista hardware, ne un programmatore professionista,non ho voglia di leggere con attenzione le 100 pagine del data sheet del microcontrollore per imparare come utilizzare i vari registri.
Se avessi bisogno di assumere un microcontrollista e questo mi dicesse "ho esperienza con arduino" gli indicherei la porta e mi segnerei il suo nome in modo da essere sicuro di non averci mai più niente a che fare.
lillo ha scritto:un ingegnere degno di questo nome realizza la sua tesina di 80 pagine, perde i suoi sani 5 minuti davanti la commissione H-demica, e appena terminato la manda a cagare, per poi cominciare seriamente a imparare qualcosa nel mondo del lavoro.
edgar ha scritto:Qualche domanda da non addetto ai lavori: cosa non va di Arduino? L'hardware o l'ambiente di sviluppo?
Se venisse il di cui sopra candidato e dicesse "ho esperienza di controllori Atmel" farebbe qualche differenza?
edgar ha scritto:... cosa non va di Arduino?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti