attilio ha scritto:il relè era la serie 26 finder
.. mi danno più flessibilità potendo usare la fase invece che il neutro al contatto dei pulsanti
mi trovi pienamente d'accordo. 
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
attilio ha scritto:il relè era la serie 26 finder
.. mi danno più flessibilità potendo usare la fase invece che il neutro al contatto dei pulsanti
mi trovi pienamente d'accordo. 

JAndrea ha scritto:.
Sicuro che la capacità misurata sia corretta?
Mi risulta quello consigliato da FINDER sia da 1,5uF, ma se il tuo riporta una diversa serigrafia...

JAndrea ha scritto:Le lampadine in questione dovrebbero essere al NEON,..
danielepower ha scritto:Ho levato da due dei tre pulsanti le lampadinead incandescenza(come Questa).
danielepower ha scritto:(Ricordo che ho collegato il condensatore al multimetro e leggevo 4,3 nF (il condensatore è 4,5nF); quindi deduco che il condensatore funziona, giusto?)
danielepower ha scritto:Mettiamo caso che non avrei potuto levare le lampadine dai pulsanti luminosi, cosa avrei dovuto fare?
JAndrea ha scritto:Riesci a misurare la tensione ai capi della bobina? Sul valore di capacità provo qualche dubbio, ad ogni modo se ha sempre funzionato...
Sicuro della funzionalità di tutti i pulsanti?

danielepower ha scritto: se il problema provenisse da qualche pulsante non più funzionante perfettamente per l'età, il problema dovrebbe presentarsi ancHe ora ..
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 62 ospiti