.Si impegnano a ripristinare i valori corretti entro il 30 giugno. Altri 3 mesi oltre ai 3 già trascorsi. Questi si meritano
il premio per l'azienda più efficiente del 2009, davvero un record invidiabile.
.L'amministazione pubblica italiana al confronto sembra il team della Ferrari durante un pitstop.
Ma non è finita qua. Oggi mi hanno riscritto dicendomi che l'indennizzo previsto per il ritardo della prestazione non mi può essere riconosciuto perché il ritardo è dovuto al fatto che il mio numero di cell non era raggiungibile e pur venendo numerose volte a casa non mi hanno mai trovato ( e certo, io e mia moglie secondo loro stiamo a casa a grattarci la pancia anzichè andarci a fare il culo per portare il pane a casa). Poi lasciare una lettera nella cassetta postale era troppo per la loro intelligenza.
Eh ,eh questi credono di avere a che fare con gli stupidi.
Mi chiamavano ad un numero che non era il mio (era differente solo l'ultima cifra guarda caso)poi chissà come, (dopo aver ricevuto la lettera di messa in mora) hanno trovato il numero giusto e sono venuti il giorno dopo.
Senza contare che sul fax che gli avevo inviato 3 mesi prima il numero c'è ed è corretto (c'era anche il numero di fax) tant'è che sono stato chiamato numerose volte dai consulenti (vabbè diciamo consulenti per non essere incivile) di Enel servizio elettrico. Porterò a casa anche l'indennizzo.
Vi terrò aggiornati.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)