Per caso (non metto il link ! ) ho visto un video di un tizio che spiega lui dice per quasi
TUTTE le marche la messa in moto con la sola parte metallica della chiave quindi
"senza" il chip dell'immobilizer ! (guasto o problemi nell'auto).... con appunto
la chiave SENZA CHIP e una procedura prima di avviarla.
Metodo semplicissimo e dice permette di fare 50 km per raggiungere officinae quindi geniale SENZA chiamare il carro attrezzi !
Ma possibile davvero sta cosa e strano STESSA procedura valida per tante case
automobilistiche differenti, bih strano !
Qualcuno ne sa di piu in merito ? tra l'altro il tizio dice che ha avuto (??? )
autorizzazione di fare quel video appunto dalle varie case, ancor piu strano.
Messa in moto auto senza IMMOBILIZER !
Moderatore:
Franco012
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Strano,io sapevo che sui vecchi immolizer si poteva inserire il codice manualmente e su quelli più recenti con autodiagnosi,ovviamente avendo il carpass.
Ad esempio nel link sotto trovi spiegata la procedura per l avviamento d emergenza qualora la chiare sia smagnetizzata,lo metto in modo da rendere l idea su cosa sia Key Code.
http://www.primauto.net/FILE%20KEY%20CO ... RGENZA.htm
http://www.primauto.net/FILE%20KEY%20CO ... AMENTO.htm
Per cortesia via MP mi indichi il link di suddetto video che sono curioso,poi ci scambiamo opinioni qui sul forum grazie.
Ad esempio nel link sotto trovi spiegata la procedura per l avviamento d emergenza qualora la chiare sia smagnetizzata,lo metto in modo da rendere l idea su cosa sia Key Code.
http://www.primauto.net/FILE%20KEY%20CO ... RGENZA.htm
http://www.primauto.net/FILE%20KEY%20CO ... AMENTO.htm
Per cortesia via MP mi indichi il link di suddetto video che sono curioso,poi ci scambiamo opinioni qui sul forum grazie.
0
voti
grazie gentilissimo.....
a me sembra una grandissima BUFALA, gia' mi pare strano che TUTTE le case a sto tizio gli
abbiano davvero dato il consenso, ma poi sistema "uguale" in tutte, molto strano , eccolo :
Link rimosso
che ne pensi ?
a me sembra una grandissima BUFALA, gia' mi pare strano che TUTTE le case a sto tizio gli
abbiano davvero dato il consenso, ma poi sistema "uguale" in tutte, molto strano , eccolo :
Link rimosso
che ne pensi ?
0
voti
Scusa
tinto101,
ma visto l'argomento non proprio "cristallino" e visto che già nel post [1] non avevi giustamente inserito il link, l'ho rimosso dal tuo ultimo post...
...
Ducelier ti ha chiesto di inviarglielo come messaggio privato per poi proseguire la risposta in maniera più informata: per favore premi sull'icona MP presente a destra nel suo messaggio e lì inseriscigli il link...
Grazie.
Max
ma visto l'argomento non proprio "cristallino" e visto che già nel post [1] non avevi giustamente inserito il link, l'ho rimosso dal tuo ultimo post...
...
Grazie.
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Nel vedere il video sembrerebbe una cosa sensata e corretta,basti pensare a fiat che ti consente di inserire il codice manualmente ed anche verosimile che tale procedura esista,ovviamente pare strano che il tizio abbia l autorizzazione di tutte quelle case automobilistiche che ha fatto vedere.Anche perché alla fine se sei il proprietario la chiave la possiedi e vai in concessionaria a farti rifare la chiave.
Probabilmente sono procedure poco conosciute perché destinate solamente agli operatori del settore,in quanto non ci vuole molto a capire che con certe conoscenze è più semplice commettere un illecito.
Probabilmente sono procedure poco conosciute perché destinate solamente agli operatori del settore,in quanto non ci vuole molto a capire che con certe conoscenze è più semplice commettere un illecito.
0
voti
a sto punto volendo si puo' rimettere il link del video ....
comunque svelato arcano la cosa e' vera e infatti esiste con le vecchie FIAT e apare forse BMW, ma
con un codice a 5 numeri !
Il trucco e' che probabilmente anche citroen (auto usata nel video dal tizio) ha questo codice di emergenza
, che probabile poi mette dopo , ma ovvio il suo video guarda caso finisce prima !!!
Se avesse proseguito nel video sicuramente dopo pochi istanti ECU avrebbe spento o bloccato il motore.
E riporva di tutto cio' che se vedete nei vari loghi che lui asserisce gli hanno dato ok , MANCA proprio
quello della citroen ! ah ah
quindi risolto l'arcano.... una bella BUFALA !
comunque svelato arcano la cosa e' vera e infatti esiste con le vecchie FIAT e apare forse BMW, ma
con un codice a 5 numeri !
Il trucco e' che probabilmente anche citroen (auto usata nel video dal tizio) ha questo codice di emergenza
, che probabile poi mette dopo , ma ovvio il suo video guarda caso finisce prima !!!
Se avesse proseguito nel video sicuramente dopo pochi istanti ECU avrebbe spento o bloccato il motore.
E riporva di tutto cio' che se vedete nei vari loghi che lui asserisce gli hanno dato ok , MANCA proprio
quello della citroen ! ah ah
quindi risolto l'arcano.... una bella BUFALA !
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa