Ma non è detto che lo debba mettere sul modulo, se non ci riesce o non c'entra, può metterlo esternamente anche separato.

Moderatore:
IsidoroKZ

setteali ha scritto:... con occhiali e lenti aggiuntive...![]()
Gli occhiali già ci stanno... quelle aggiuntive provvederemo!!!
Max

setteali ha scritto:scusate se mi intrometto, avevo un quarto d'ora di tempo prima di cena e ho fatto questo schemetto () così ho risparmiato il tempo a voi per farlo.
Max2433BO ha scritto:l'individuazione della pista che va dall'uscita dell'integrato bluetooth all'ingresso dell'integrato amplificatore in modo da reciderla, se possibile perché se il c.s. è, come presumo, un multistrato, la cosa potrebbe essere impossibile in modo da inserire (ovviamente volante) un trimmer (ovvero due, uno per canale).
setteali ha scritto:certamente ci vuole esperienza e saper vedere quando ci si deve fermare e dove ci possiamo permettere di lavorare, mabalduzz è giovane e intraprendente per le avventure ed il rischio che lo formeranno

balduzz ha scritto:(...) che problema avrei a collegarli invertiti?
Mi suona la musica al contrario?! (...)
Max

perciò se usi due moduli che ognuno ha un suo ingresso audio,
balduzz ha scritto:(...) In realtà su ogni scheda ci sono 2 di quegli integrati. E' possibile che siano 2 amplificatori separati per i 2 canali audio?
Max

Max2433BO ha scritto:Si, se, come hai scritto in [18], si tratta di amplificatori serie 8002, in quanto questi sono ad un canale, per cui, per un segnale stereo, ne servono, ovviamente due...![]()
setteali ha scritto:Puoi mettere delle foto di come lo hai realizzato?

Max

Torna a Elettronica e spettacolo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti