Buongiorno, sono nuovo e mi scuso se commetto errori nella scelta della sede di inserimento del quesito.
Ho una radiosveglia Oregon con proiezione di ore e temperatura esterna a soffitto.
Da qualche tempo la proiezione è frammentata ( l'illuminazione manca in qualche trattino componente le cifre) ; a volte si riattiva completamente ; da qualche giorno è compromessa in modo da rendere illeggibili i dati, tante sono le linee luminose mancanti.
Ho aperto la radio e provveduto alla rimozione della polvere dalla lente che proietta, senza risultato.
Immagino sia un problema complesso.
Sapete fornirmi suggerimenti in merito.
Mille grazie per una cortese risposta.
proiezione a soffitto di radiosveglia
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
2
voti
erofilo ha scritto:...Immagino sia un problema complesso...
Benvenuto sul forum.
Temo che il problema non sia risolvibile facilmente.
Comunque aspetta una voce più autorevole della mia!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
1
voti
credo possa essere un problema di contatto tra schermo LCD e piastra sottostante.
Prova a premere leggermente sui bordi dello schermo (se puoi farlo a radio accesa e aperta)
Prova a premere leggermente sui bordi dello schermo (se puoi farlo a radio accesa e aperta)
2
voti
beh non sempre si riparano le cose per un mero risparmio...magari si è legati all'oggetto per qualche ragione, o ci si vuole cimentare in un nuovo hobby... o piace semplicemente piace usare le mani e evitare un rifiuto in discarica...
3
voti
Grazie; seguirò il tuo consiglio. La radio e la sveglia funzionano perfettamente. E' solo la proiezione a soffitto che ha quel problema.
Non è un pezzo d'antiquariato e poi, come dicevi, credo non sia in discussione pubblica la motivazione della richiesta.
Non è un pezzo d'antiquariato e poi, come dicevi, credo non sia in discussione pubblica la motivazione della richiesta.
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo