Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

MOS di potenza

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

-5
voti

[21] Re: MOS di potenza

Messaggioda Foto UtenteAntropophagus » 8 mag 2018, 13:13

Se avessi saputo cosa fosse fidocad non credi che lo avrei usato?
Se non riesci a comunicare con me per tua incapacità, come hai dedotto il mio grado di conoscenza dell'elettronica? In due pagine di discussione, a parte l'ultima affermazione sul gate e source, dove avrei scritto queste grandi stupidaggini?
Come al solito in questi tipi di forum si finisce sempre a fare la gara a chi ce l'ha più grosso!!
Contento tu!!
A per la cronaca...il problema l'ho appena risolto e quelle poche cose che hai detto non servono a nulla!
Tolgo il distrubo!
Grazie a tutti gli altri.
Foto UtenteAntropophagus
-10 2

0
voti

[22] Re: MOS di potenza

Messaggioda Foto Utenteelfo » 8 mag 2018, 13:17

Antropophagus ha scritto:il problema l'ho appena risolto e quelle poche cose che hai detto non servono a nulla!

Ti ringrazio per la risposta.

Se mi dicessi come lo hai risolto avrei l'opportunita' di imparare qualcosa.

Buon lavoro.
Foto Utenteelfo
6.819 4 5 7
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[23] Re: MOS di potenza

Messaggioda Foto Utentevenexian » 8 mag 2018, 14:25

Antropophagus ha scritto:Tolgo il distrubo!

E noi te ne siamo grati.
Immagine
Foto Utentevenexian
6.369 3 4 7
Master
Master

0
voti

[24] Re: MOS di potenza

Messaggioda Foto Utentelelerelele » 8 mag 2018, 16:18

Antropophagus ha scritto:Come al solito in questi tipi di forum si finisce sempre a fare la gara a chi ce l'ha più grosso!!

coma mai su questo forum ci sono una marea di utenti iscritti, e c'è sempre chi aiuta chi ne ha bisogno? Senza chiedere niente in cambio?

Non sono d'accordo con te.

saluti.
Foto Utentelelerelele
4.899 3 7 9
Master
Master

1
voti

[25] Re: MOS di potenza

Messaggioda Foto Utentewall87 » 8 mag 2018, 21:30

Antropophagus ha scritto:Se avessi saputo cosa fosse fidocad non credi che lo avrei usato?

Invece avresti dovuto sapere fin da subito cos'è perché è scritto nel regolamento del forum al quale mi pare che tu non lo abbia nemmeno intravisto.

Antropophagus ha scritto:Se non riesci a comunicare con me per tua incapacità, come hai dedotto il mio grado di conoscenza dell'elettronica? In due pagine di discussione, a parte l'ultima affermazione sul gate e source, dove avrei scritto queste grandi stupidaggini?

Lo può dedurre chiunque visto le 2 pagine scritte senza capire cosa tu voglia fare ma non per incapacità di chi ti ha aiuato, che tra l'altro hanno anche perso il loro tempo per farlo, ma per incapacità tuo di saperti esprimere, e sopratutto nel rispondere alle domande che ti sono state fatte.

Antropophagus ha scritto:Come al solito in questi tipi di forum si finisce sempre a fare la gara a chi ce l'ha più grosso!!
Contento tu!!
A per la cronaca...il problema l'ho appena risolto e quelle poche cose che hai detto non servono a nulla!
Tolgo il distrubo!
Grazie a tutti gli altri.

Ecco bravo sei libero di andartene se non ti piace stare qui, nessuno ti obbliga e visto che hai trovato pure la soluzione (dubito fortemente) la discussione si può anche chiudere qui; così evitiamo che le persone che ti hanno voluto aiutare perdano tempo inutilmente e lo possano dedicare a persone più educate e rispettose.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Formule LaTeX

Uso di LaTeX sul forum

ƎlectroYou
Foto Utentewall87
6.025 5 10 13
Master
Master

Precedente

Torna a Elettronica generale