Valore resistenza..?
0
voti
Consiglio: il sito dal quale hai preso l'allegato in [38]... mettilo tra i tuoi 'ban'. Chi ha scritto quelle cose non è in grado di aiutarti nella tua impresa, lascialo a se stesso. Ci sono altre risorse più serie e affidabili (tra cui EY tra le prime).
0
voti
venexian ha scritto:tra cui EY tra le prime.
Sè ho postato qui è per questo motivo, sè nó traducevo l'articolo e seguivo i consigli dell'autore, invece nó....!! Ho subito pensato " ora posto una discussione su EY che ci sono persone molto più professionali che mi possono consigliare come realizzare un amplificatore con le dovute precauzioni per farlo funzionare a dovere e durare nell tempo...!
1
voti
E' di un controllo di volume digitale; come già detto non te ne fai niente. 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Ok lo posso buttare allora 

Ultima modifica di
mir il 7 giu 2018, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote inutile per rispondere utilizza il tasto rispondi, e non il tasto cita. Grazie
Motivazione: Eliminato quote inutile per rispondere utilizza il tasto rispondi, e non il tasto cita. Grazie
0
voti
Veramente...?
ma anche usandolo per un microcontrollore fa sempre lo scopo di alzare il volume, o viene utilizzato come altro...?
Ultima modifica di
mir il 7 giu 2018, 17:54, modificato 1 volta in totale.
1
voti
Collegato a un microcontrollore diventa un dispositivo di input. Il microcontrollore è in grado di riconoscere se e quanto l'alberino viene ruotato (*). Cosa fare di questa informazione è il programma a stabilirlo: può alzare e abbassare un volume, ma anche modificare la temperatura di impostazione di un termostato, o anche la posizione del braccio di un robot.
(*) In realtà si può stabilire facilmente anche la velocità con la quale viene ruotato, e modificare il comportamento del sistema in funzione questo particolare.
(*) In realtà si può stabilire facilmente anche la velocità con la quale viene ruotato, e modificare il comportamento del sistema in funzione questo particolare.
0
voti
E sè invece vorrei renderlo mono cioè usarne un solo canale dell TDA 2822 come potrei farlo...? Cioè mi converrebbe collegare sia il canale destro che quello sinistro su un unico diffusore o utilizzare un solo canale e un canale non collegarlo proprio...?
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo