1) Siamo davvero sicuri che non sbrodolino mai?
2) Sono adatte anche per grosse correnti, diciamo per una scarica completa in 3-5 ore?
3) Si possono acquistare tranquillamente o c'è il rischio che siano patacche?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ

Kirk ha scritto:Non ho, fino ad ora, visto fuoriuscite di liquidi corrosivi.
BrunoValente ha scritto: la questione più importante sia la fuoriuscita di liquido corrosivo che crea problemi soprattutto nella strumentazione o nei dispositivi costosi in generale
immagino non lo sia, se non per una questione di costi di produzione e quindi di vendita, insomma alla fine la differenza la fa il mercato .. e l'utente finale paga, quando non fa da cavia..BrunoValente ha scritto:sarebbe tanto complicato per i costruttori equipaggiarle di un contenitore davvero ermetico?
ed ora siamo in due.Lancillotto ha scritto:Ecco questa è la ragione principale per cui non uso più duracell..
Lancillotto ha scritto:Batterie al litio (3.7v 4000mA) tipo per..
BrunoValente ha scritto:Non avendo esperienza con le batterie NiMH faccio qualche domanda arichiurci:
1) Siamo davvero sicuri che non sbrodolino mai?
2) Sono adatte anche per grosse correnti, diciamo per una scarica completa in 3-5 ore?
3) Si possono acquistare tranquillamente o c'è il rischio che siano patacche?
BrunoValente ha scritto:Se ti riferisci a quelle gialle di ikea io invece ho avuto esperienze molto negative sia per la durata che per la fuoriuscita di liquidi

tinto101 ha scritto:varta, Panasonic ...come vanno , chi ha esperienze in merito con quelle ?

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti