venexian ha scritto:Cosa diresti se io criticassi BMW perché non costruisce motrici per bilici mentre Mercedes lo fa?
O se criticassi Mercedes perché non costruisce motociclette mentre BMW lo fa?
Beh se ti piace ragionare come i bambini...
Il titolo del 3d mi sembra chiaro, l'auto elettrica per FIAT non sarebbe affatto un prodotto fuori target, tant'è che la avevano già progettata e costruita decenni fa.
E dovresti sapere che oggi la fanno, anche se solo in USA e solo perché costretti dalle regole locali.
Si può dire che la scelta di aspettare è "furba", non certo che costruire un'auto elettrica FCA sarebbe come costruire una moto Mercedes...tant'è che 6367 continua ad affermare che Marchionne l'avesse in programma (e magari è verissimo, anche se non supportato da fatti)
Io come consumatore, ed appassionato del marchio, ho pieno diritto di esprimere la mia opinione, e anche di far notare (post [159]) che IMHO gli si attribuisce anche meriti che non ha.
In particolare quello di avere in testa l'auto elettrica, forse l'ha avuta ma almeno ad oggi l'ha avuta in testa per frenarne l'avvento, visto che FIAT ha investito in tutt'altra direzione.
Una scelta industrialmente legittima, ma a mio avviso poco innovativa, tutto qui.
Tra parentesi... tutti stanno ad osannarlo e vantarne i meriti, pochi hanno come me ben 3 FIAT nel box