Piccolo spazio pubblicità
28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
2
voti
Grazie per la proposta
richiurci, non ho capito dove è stato pubblicizzato il blog da Mario Maggi, che comunque mi ha contattato personalmente, ma grazie 
Agli ingegneri piace risolvere i problemi. Se non ci sono problemi sottomano, gli ingegneri li creeranno.
Scott Adams
Scott Adams
1
voti
pinklady ha scritto:Mi piacerebbe farvelo conoscere e magari sapere cosa ne pensate: il suo nome è Impatto Elettricohttps://impattoelettrico.com.
Innanzitutto complimenti e in bocca al lupo per il Blog.
Ho dato una sbirciata, e devo dire (per quanto possa contare il mio parere
Mentre alcuni si son soffermati sulla "cottura della pasta", io mi son fermato a leggere Risparmiare energia in casa: i consigli per il bagno e la lavanderia forse perché i dispositivi considerati sono i più energivori in una casa e destano maggior interesse .. al risparmio ovviamente
Seguirò impattoelettrico su linkedin.
In bocca al lupo.

I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
1
voti
Grazie
mir.
Sono contenta ti piacciano lo stile e la mission del blog
Per quanto riguarda l'articolo sul risparmio in bagno e lavanderia, grazie per le dritte, per esempio cosa ti avresti integrato per i dispositivi equivalenti meno energivori?
Sono contenta ti piacciano lo stile e la mission del blog
Per quanto riguarda l'articolo sul risparmio in bagno e lavanderia, grazie per le dritte, per esempio cosa ti avresti integrato per i dispositivi equivalenti meno energivori?
Agli ingegneri piace risolvere i problemi. Se non ci sono problemi sottomano, gli ingegneri li creeranno.
Scott Adams
Scott Adams
0
voti
paradosso per paradosso, chissà, magari sì, quella cornice potrebbe valere come il peso della farfalla per il camoscio ... oppure metto a dieta il nostromo e circondo il certificato con dell'acciaio martensitico.JeY3 ha scritto:(...) useresti una cornice di alluminio invece che in bronzo per il certificato di navigazione appeso nell'ufficio del capitano comandante di una nave da 80.000 tonnellate per alleggerirla ? (...)
WALTERmwp ha scritto:(...) Importante, magari, è non confondere il controllo dell'illuminazione di quel bagno con lo zenit d'una strategia ambientale conservativa(...)
riprendendo l'esempio da te citato può essere inteso come il proposito di caratterizzare lo spegnimento, appunto, di quella lampadina, come la panacea d'ogni tentativo di risparmio energetico, efficace al punto da sortire un salvifico beneficio per l'ambiente.JeY3 ha scritto:(...) piuttosto chiariscimi cosa è lo "zenit di una strategia ambientale conservativa" ?
Ovvio, così non è, però è pur sempre un gesto d'attenzione che può far la sua parte, specialmente per chi non è avvezzo, ad esempio, alla gestione d'un impianto.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

1
voti
pinklady ha scritto: cosa ti avresti integrato per i dispositivi equivalenti meno energivori?
Mi riferivo alla possibilità di indicare delle alternative, ad esempio per quanto concerne il termoconvettore indicare la possibilità di utilizzare anche modelli del tipo ad infrarossi, o del tipo con lampade alogene rispetto a quelli classici di tipo resistivo può essere un'alternativa se si ha la necessità di riscaldare ambienti piccoli in tempi brevi, riducendo i consumi ..
2
voti
Tratterò più approfonditamente riscaldamento e raffrescamento nel prossimo articolo
Diciamo che in bagno e lavanderia era un piccolo accenno... grazie
mir
Diciamo che in bagno e lavanderia era un piccolo accenno... grazie
Scott Adams
Scott Adams
0
voti
pinklady ha scritto:Diciamo che in bagno e lavanderia era un piccolo accenno.

28 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro