OFFICINA I – cos’è?
OFFICINA I è sviluppo prodotto, generazione idee, go to market. E’ un think tank di ingegneri, architetti, manager e progettisti che danno forma e costituzione alle idee di valore e le realizzano dal concept, alla progettazione, al mercato.
OFFICINA I come innovazione, idea, imprenditorialità, intuizione, inizio…
OFFICINA I come Italia, perché qui nasciamo, e da qui vogliamo partire per creare valore a livello globale.
OFFICINA I si è appena costituito, e sta cercando persone con la voglia di saltare a bordo per dare il proprio contributo.
Che caratteristiche devi avere?
- Devi essere autocritico, e saperti mettere alla prova
- Devi essere un team player – siamo un gruppo solido, e così vogliamo continuare
- Devi essere umile: qui nessuno sa quale sia la ricetta, ma la costruiamo giorno dopo giorno insieme
- Devi essere competente nel tuo settore – estremamente competente. Siamo cavalli da corsa, e cerchiamo persone come noi
- Devi essere fattivo ed energico
- Devi essere alla ricerca di un futuro diverso, un futuro da imprenditore, e devi aver voglia di costruirtelo con forti sacrifici
Cosa offriamo?
Di guadagnarti la possibilità di essere parte della società, con una modalità allettante di work for equity.
Che profili cerchiamo?
- Progettista elettronico: non fa differenza che tu sia un ingegnere o un perito, ma le competenze devono essere dimostrabili
Attenzione! Questo per noi non è – al momento – il nostro lavoro primario e cerchiamo pari requisiti. Si tratta di un investimento di tempo, da parte di tutti noi, per cambiare il nostro futuro.
info@officinai.com
Per idea imprenditoriale, ricerchiamo elettronico!!!
45 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
4
voti
Erika ha scritto:(...) go to market (...) think tank (...) concept (...) team player (...) work for equity (...)
...
Comunque, sappiate che di elettronica ve n'è di vari tipi.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Comunque, sappiate che di elettronica ve n'è di vari tipi.
Infatti.
Mancano informazioni importanti per essere un annuncio di lavoro. Lavoro in sede o telematico? Assunzione partita iva stage o altro? Cosa sviluppate e quali competenze tecniche richiedete? Oggetti di consumo, elettronica RF, elettronica di potenza? Senza queste informazioni è difficile rispondere!
0
voti
dadduni ha scritto:Infatti.
Mancano informazioni importanti per essere un annuncio di lavoro. Lavoro in sede o telematico? Assunzione partita iva stage o altro? Cosa sviluppate e quali competenze tecniche richiedete? Oggetti di consumo, elettronica RF, elettronica di potenza? Senza queste informazioni è difficile rispondere!
L'importante è che TU sia in grado di dimostrare le tue competenze !!
Secondo me sono alcuni inserzionisti che dovrebbero dimostrare le loro ! Richiedono professioni con expertise dimostrabili, ma propongono le equity.
-

harpefalcata
326 1 3 6 - Stabilizzato

0
voti
Erika OFFICINA I ha un sito web ? Credo sia il minimo sindacale per cercare personale.
Soprattutto se cercate personale
Perdonami, sarò malizioso, ma messa così a me la I suggerisce tutte altre cose..
A me ricorda tanto quelle situazioni in cui tu tecnico lavora che poi se c'è da guadaganare dividiamo
Soprattutto se cercate personale
competente nel tuo settore – estremamente competente
Perdonami, sarò malizioso, ma messa così a me la I suggerisce tutte altre cose..
A me ricorda tanto quelle situazioni in cui tu tecnico lavora che poi se c'è da guadaganare dividiamo
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

2
voti
ma un sito?
un consiglio quando mettete annunci del genere:
innanzitutto specificate di cosa stiamo parlando: siamo nell'edilizia? nell'industria? nel civile? automazione industriale? commercio? moda & fashion? gastronomia? sostanze stupefacenti?
stavo per inviarti una mail, ma dopo questa mi è passata la voglia.
a una prestazione corrisponde denaro, non ideologie da strapazzo.
quindi dovrei guadagnarmi una possibilità?!?!
in bocca al lupo.
Very Important Post Scriptum (VIPS): forse mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi. anzi, spero che
Erika legga e risponda sfatando tutto quello che scrivo.
il mio sfogo è dovuto al fatto che in passato, quando cercavo disperatamente un lavoro, ho risposto ad annunci del genere molte volte, e l'unica cosa che cavavo dal buco era conoscere sfruttatori, truffatori e inetti.
attendo una risposta a questo messaggio.
un consiglio quando mettete annunci del genere:
innanzitutto specificate di cosa stiamo parlando: siamo nell'edilizia? nell'industria? nel civile? automazione industriale? commercio? moda & fashion? gastronomia? sostanze stupefacenti?
Erika ha scritto:Cosa offriamo?
Di guadagnarti la possibilità di essere parte della società, con una modalità allettante di work for equity.
stavo per inviarti una mail, ma dopo questa mi è passata la voglia.
a una prestazione corrisponde denaro, non ideologie da strapazzo.
quindi dovrei guadagnarmi una possibilità?!?!
Erika ha scritto:Attenzione! Questo per noi non è – al momento – il nostro lavoro primario e cerchiamo pari requisiti.
in bocca al lupo.
Very Important Post Scriptum (VIPS): forse mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi. anzi, spero che
il mio sfogo è dovuto al fatto che in passato, quando cercavo disperatamente un lavoro, ho risposto ad annunci del genere molte volte, e l'unica cosa che cavavo dal buco era conoscere sfruttatori, truffatori e inetti.
attendo una risposta a questo messaggio.
3
voti
Presto, qualcuno aggiunga le buzzword mancanti!
Richieste competenze IOT, social media management, lean production, soft skills e pizza con l'ananas.
Richieste competenze IOT, social media management, lean production, soft skills e pizza con l'ananas.
Alberto.
0
voti
lillo ha scritto:il mio sfogo è dovuto al fatto che in passato, quando cercavo disperatamente un lavoro, ho risposto ad annunci del genere molte volte, e l'unica cosa che cavavo dal buco era conoscere sfruttatori, truffatori e inetti. attendo una risposta a questo messaggio.
Capitato anche a me e l'impressione che ho avuto dall'annuncio non è stata delle migliori. Le rare volte che c'è la vaga possibilità di quagliare qualcosa l'annuncio contiene sempre dati sulla sede, inquadramento contrattuale, benefit, impegni richiesti specificati e almeno qualche altra info utile a capire cosa aspettarsi. Però spero di sbagliare, anche se sarebbe la prima volta almeno per me
--
0
voti
La roba triste è che pensano di inchiappettare gente con 10-30 anni di lavoro alle spalle.
-

albertagort
483 4 5 - Frequentatore

45 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro