Vintage... che passione!
Moderatori: MASSIMO-G,
sebago,
Mike,
lillo
5
voti
Mi sono tolto lo sfizio...
ho acquistato questa calcolatrice vintage sovietica, con display a tubi nixie.
Perfettamente funzionante, devo solo costruirmi l'alimentatore a 5 V.
ho acquistato questa calcolatrice vintage sovietica, con display a tubi nixie.
Perfettamente funzionante, devo solo costruirmi l'alimentatore a 5 V.
0
voti
Spettronica 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
14,9k 4 6 9 - Master EY
3
voti
preso da un gruppo su facebook:
"Salve Signora custode, non mi arriva corrente. Sa perché? Sa se c’è qualche quadro da armare ?
La signora custode, anziana, molto anziana. Mi fa vedere questo e mi dice : non lo so forse da qua bisogna fare qualcosa."
Ero indeciso se metterla qui o su Ambratheryou, sicuramente quel quadro in marmo è un oggetto che ha un certo valore (da notare anche la cura nel mettere ogni fusibile e ogni interruttore in modo simmetrico). E' degno di Ambratheryou il fatto che questo quadro sia ancora in funzione
"Salve Signora custode, non mi arriva corrente. Sa perché? Sa se c’è qualche quadro da armare ?
La signora custode, anziana, molto anziana. Mi fa vedere questo e mi dice : non lo so forse da qua bisogna fare qualcosa."
Ero indeciso se metterla qui o su Ambratheryou, sicuramente quel quadro in marmo è un oggetto che ha un certo valore (da notare anche la cura nel mettere ogni fusibile e ogni interruttore in modo simmetrico). E' degno di Ambratheryou il fatto che questo quadro sia ancora in funzione
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
-
SediciAmpere
1.093 2 5 7 - Expert EY
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica