Salve ragazzi, innanzitutto Buon Natale!
Devo montare un videocitofono urmet 2voice, e oltre ad aprire l'elettroserratura tramite i posti interni, vorrei collegarla ad un sonoff per aprirla tramite wifi e rf.
Ho fatto uno schema di quello che potrebbe essere l'impianto, è corretto?
La cosa che più mi è strana sono le specifiche tecniche della pulsantiera che riportano:
uscita morsetti elettroserratura 22-24 v cc, quando dovrebbe essere alimentata a 12 v ca.
Grazie!
Schema apertura elettroserratura
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
1
voti
Lo schema non mi sembra giusto. Ti devi collegare semplicemente al pulsante apriporta.
Attento al Sonoff Pro. Alcune versioni hanno i contatti che si chiudono per un attimo quando si alimenta il Sonoff. Devi usare il 4° contatto che non dovrebbe farlo. Fai una verifica altrimenti potresti trovarti con il portone aperto quando manca e ritorna alimentazione.
Attento al Sonoff Pro. Alcune versioni hanno i contatti che si chiudono per un attimo quando si alimenta il Sonoff. Devi usare il 4° contatto che non dovrebbe farlo. Fai una verifica altrimenti potresti trovarti con il portone aperto quando manca e ritorna alimentazione.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Mi viene difficile, se non impossibile collegarlo al pulsante, in quanto si trova sul videocitofono interno (Urmet 1750/1) che è completamente digitale.
Con il schema riportato non funzionerà?
Per l'alimentazione ho controllato e si può settare.
Mi viene difficile, se non impossibile collegarlo al pulsante, in quanto si trova sul videocitofono interno (Urmet 1750/1) che è completamente digitale.
Con il schema riportato non funzionerà?
Per l'alimentazione ho controllato e si può settare.
0
voti
Devi collegare il contatto del sonof ai morsetti PA del posto esterno.
L'uscita SE da i 24 V perché quando chiude da un impulso talmente rapido che la serratura a 12 V non ne risente minimamente
L'uscita SE da i 24 V perché quando chiude da un impulso talmente rapido che la serratura a 12 V non ne risente minimamente
-

gabrisav
1.852 2 4 7 - Expert EY

0
voti
Per il collegamento al PA è indifferente la polarità.
Per quanto riguarda l'uscita in continua di SE penso sia dovuto proprio al fatto che è un impulso talmente rapido che le serrature a 12V in alternata non risentono di nessun problema
Per quanto riguarda l'uscita in continua di SE penso sia dovuto proprio al fatto che è un impulso talmente rapido che le serrature a 12V in alternata non risentono di nessun problema
-

gabrisav
1.852 2 4 7 - Expert EY

15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica