da
ellosma » 28 dic 2018, 19:48
Se questo tipo di esercizi mettono tristezza a te, prova a pensare quanta ne mettono a me. Se provo a farli è semplicemente perché cerco di imparare. Per motivi di salute non mi è possibile frequentare le lezioni e quando incontro delle difficoltà non ho altra alternativa se non quella di studiarmi da capo i vari capitoli o chiedere in questo forum. Piano , e con i miei tempi , sono sempre riuscita a dare gli esami e molti di questi successi li devo proprio ad alcuni utenti di questo forum. Detto questo , lo ripeto , svolgo questo tipo di esercizi per imparare e per migliorarmi. Non mi serve che mi venga detto che non so svolgere elementari calcoli o che non ho capito un cavolo della serie di Fourier. Quando , in questi anni , ho scritto su questo forum non ho mai cercato persone che mi svolgessero gli esercizi , che mi facessero i compiti a casa e soprattutto non ho mai cercato le vostre critiche. Io ho sempre cercato solo e soltanto di imparare. Probabilmente facendo ai vostri occhi domande cretine , scrivendo in buona fede la formula sbagliata e il più delle volte , sopportando inutili e sterili critiche che poco erano inerenti con la mia domanda. Io spero di poter un giorno superare questo esame, con i miei tempi e sicuramente studiando ancora tantissimo. Quello che spero però ancora di più è di non iscrivermi mai ad un forum per criticare le domande , il modo di studiare o l’operato di un utente. Forum come questi sono stati creati anche e soprattutto per rapportarsi con gli altri e per poterli aiutare. Quello che ho sempre cercato su questa piattaforma è un aiuto , non critiche, se non quelle costruttive. Desidero prendere questa laurea per quello che rappresenta in un percorso difficile come il mio , le critiche poco costruttive non mi allontaneranno del mio obiettivo. Ora , se lo desiderate potete tranquillamente bannarmi , non mi interessa. Solo , in futuro ricordatevi che esiste una connessione tra la il cervello e le mani che scrivono post, usatela per aiutare utenti e non per criticarli. Ringrazio gli utenti che negli anni mi hanno aiutata nel tempo e agli altri vorrei dire questo : Criticare e ricordare al mondo quando siete bravi o quanto banali troviate certi esercizi sicuramente aiuterà la crescita del vostro piccolo ego , ma non aiuterà gli utenti che vi pongono le domande.