ho questa memory da 32 mb dove diverso tempo fa ho salvato delle foto di famiglia , ma quando insersico la memory nel PC il PC non la legge...sapete un modo o un sw con il quale posso leggere questa memory???
mmc nokia 32mb , code : 0630896
http://img514.imageshack.us/img514/7811/1001793m.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/9092/1001796.jpg
Ho un problema con una mmc???
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Io non saprei aiutarti, almeno per il momento;
ma non sei di gran aiuto:
quale? dove?
o posti delle sigle di riferimento, marca modello, o un'immagine così da poter dare dei riferimenti a chi può aiutarti
ma non sei di gran aiuto:
klejdi ha scritto:ho questa memory da 32 mb ....
quale? dove?
o posti delle sigle di riferimento, marca modello, o un'immagine così da poter dare dei riferimenti a chi può aiutarti
0
voti
phylum ha scritto:beh prova cn la fotocamera o la stampante se invece quando cerchi di leggerla ti dice !formattare? o comunque da segni di vita si pvo tentare via sw
ho provato con la fotocamera ma dice ke non è possibile uttilizarla , anke con la stampante niente...
quindi nn ce proprio niente da fare??a parte buttarla??
0
voti
beh prova intanto a leggerla in winhex (winhex.com ->tools->open disk (f9)) accedendo come unita' fisica anche se dubito w$ riesca a montarla se danneggiato
mentre lato fisico controlla i contatti (ci sono ditte specializzate ma nn sono "ecoonomiche")
mentre lato fisico controlla i contatti (ci sono ditte specializzate ma nn sono "ecoonomiche")
0
voti
phylum ha scritto:beh prova intanto a leggerla in winhex (winhex.com ->tools->open disk (f9)) accedendo come unita' fisica anche se dubito w$ riesca a montarla se danneggiato
no nn ce niente da fare ,mi arrendo....operando con winhex ho notato pero che ce un'altra partizione nel PC ke pero è nascosta ,ce un modo per entrare in questa partizione???
0
voti
zi e' di ripristino contiene i files di installazione di windows e le personalizzazioni del produttore del PC
c'e' il modo (+ d'uno) ma e' consigliabile lasciarla com'e' e sfruttarla in caso di bisogno (o sbarazzarsene e sfruttare i 5-6 giga che occupa, solo x utenti "avanzati")
viene "nascosta" per evitare che l'utente medio (o un virus) ci pasticci
c'e' il modo (+ d'uno) ma e' consigliabile lasciarla com'e' e sfruttarla in caso di bisogno (o sbarazzarsene e sfruttare i 5-6 giga che occupa, solo x utenti "avanzati")
0
voti
phylum ha scritto:zi e' di ripristino contiene i files di installazione di windows e le personalizzazioni del produttore del PC
potresti citarmi alcuni modi ?? siccome quella partizione occupa 9 gb e dentro c'è vista(PC comprato con vista e poi fatto downgroud) vorrei sfruttarli quei gb
9 messaggi
• Pagina 1 di 1