LOGO WEB EDITOR Merker come pulsante
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Allora ho capito bene,non ho il PC a portata di mano vediamo se te lo riesco a postare più tardi..lo schema che ho postato prima è giusto,forse HDi fatto confusione con i temporizzatori
0
voti
Ho risolto cosi. Grazie comunque
- Allegati
-
- soluzione.png (4.21 KiB) Osservato 4396 volte
0
voti
È sempre uguale a quello di prima che ho postato,solo scritto diversamente. È buono ma nel Nand dovresti aggiungere un ingresso di set-reset altrimenti ogni volta che avvii il modulo sarà come se lo premi 1 volta..
0
voti
Giusto, Se I11 è ON e va via tensione al ritorno dà l'impulso. Non riesco pero a capire dove collegare il set e il reset del RS. Puoi indicarmelo?
0
voti
All'uscita di I11 metti un blocco set-reset collegando il set, l'uscita del blocco set la colleghi ad un ingresso di Nand B002,se non dovesse funzionare devi interporre un blocco NOT tra questi due..
0
voti
non va. stro provando di tutto. ma poi mi chiedo : il reset? non lo collego?
0
voti
Mi interessa.
Con questo programma riesci ad avere un impulso ad ogni fronte di salita o discesa, impegnando però delle risorse del modulo per fare questo.
Sono veramente sorpreso di come il webserver non permetta ancora di realizzare un "PushButton" di cui rilasci lo stato alla fine.
Anche perché, con la soluzione di cui sopra, si funziona, ma bisogna anche intraprendere un magheggio sullo stato visualizzato a video, mettendo due icone uguali.
Con questo programma riesci ad avere un impulso ad ogni fronte di salita o discesa, impegnando però delle risorse del modulo per fare questo.
Sono veramente sorpreso di come il webserver non permetta ancora di realizzare un "PushButton" di cui rilasci lo stato alla fine.
Anche perché, con la soluzione di cui sopra, si funziona, ma bisogna anche intraprendere un magheggio sullo stato visualizzato a video, mettendo due icone uguali.
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Automazione industriale ed azionamenti