Logo 8. Non ho ben capito una cosa: Il "programma" del web server fatto con LWE, va nella Micro SD e quindi rimane sempre a dipsozione el Logo. Ma Il programma che viene implementato con LSC dove viene memorizzato nel Logo? In una specie di ROM? Se disalimento il Logo per giorni il programma lo ritrovo alla sua accensione. Quindi mi chiedevo dove viene scritto?
Ho cercato nel manuale ma non sono riuscito a trovare questa informazione
Dove viene memorizzato il programma del Logo?
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
si ovviamente contiene una memoria dedicata al programma,la capacità della memoria diciamo"statica" di un logo oba8 è 8500 bite +area 400 blocchi + 250 rem(dati di ritenzione)più di questo non viene specificato..la tua è pura curiosità o il quesito serve a qualcosa?
0
voti
cbds ha scritto:...dove viene memorizzato nel Logo? In una specie di ROM? Se disalimento il Logo per giorni il programma lo ritrovo alla sua accensione. Quindi mi chiedevo dove viene scritto?
Oggigiorno come memoria non volatile per programmi embedded si usa soprattutto memoria Flash.
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
gianzap ha scritto:si ovviamente contiene una memoria dedicata al programma,la capacità della memoria diciamo"statica" di un logo oba8 è 8500 bite +area 400 blocchi + 250 rem(dati di ritenzione)più di questo non viene specificato..la tua è pura curiosità o il quesito serve a qualcosa?
la prima che hai detto...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Automazione industriale ed azionamenti