Avendo premura..ho deciso di utilizzare la versione x86, sacrificando i miei 8Gb...
Sono però in attesa di sapere se qualcuno mi consiglia dove poter reperire la ISO di Windows XP x86 Pro.
Grazie
Windows XP Pro x64
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
0
voti
Faccio presente che comunque è possibile ancora trovare da qualche parte l'iso .
https://turbolab.it/windows-10/scaricare-windows-xp-cd-iso-italiano-download-diretto-ufficiale-782
Ovviamente bisogna disporre del seriale della versione, ma tutto sommato si può decidere anche di istallarlo come trial rinunciando ad alcune funzionalità.
https://turbolab.it/windows-10/scaricare-windows-xp-cd-iso-italiano-download-diretto-ufficiale-782
Ovviamente bisogna disporre del seriale della versione, ma tutto sommato si può decidere anche di istallarlo come trial rinunciando ad alcune funzionalità.
0
voti
Allora. Primo verificare che esistano i driver per windows xp a 64bit.
Secondo attenzione a non "scaricare" la versione per Itanium.
Terzo virtualbox é decisamente meglio...
Verifica con maniacale accuratezza il primo punto. Occhio solo che windows xp 64bit é in realtá un windows 2003 server "modificato".
Secondo attenzione a non "scaricare" la versione per Itanium.
Terzo virtualbox é decisamente meglio...
Verifica con maniacale accuratezza il primo punto. Occhio solo che windows xp 64bit é in realtá un windows 2003 server "modificato".
Son quello delle domande strane!
0
voti
jayeffe ha scritto:Faccio presente che comunque è possibile ancora trovare da qualche parte l'iso .
Come trial non si installa.
Ho scaricato l'ISO e intanto è in inglese. Poi il seriale l'ho inserito ma non lo accetta, molto probabilmente occorre il seriale con cui è stato realizzato l'ISO
0
voti
Duffr ha scritto:Non riesco a scaricare nessuna ISO dal sito linkato in [12]. Risulta anche a voi?
No, io l'ho scaricato, ma è in inglese. nel pacchetto c'è anche il file MUI per cambiare la lingua in italiano, ma quando tento di caricarlo non lo vede, come se non fosse il file esatto
0
voti
Domanda: ho un kit Grabber one touch, che ho comprato parecchi anni fa e lo usavo col windows XP.
Il problema è che adesso avrei bisogno della versione con SP2, perché con SP3 non funziona, mi esce fuori un messaggio che mi avvisa di non potere installare il driver perché si dispone del SP3.
Allora cio che mi occorre è un Windows XP x86 SP2 (ITALIANO)
Qualche link?
Il problema è che adesso avrei bisogno della versione con SP2, perché con SP3 non funziona, mi esce fuori un messaggio che mi avvisa di non potere installare il driver perché si dispone del SP3.
Allora cio che mi occorre è un Windows XP x86 SP2 (ITALIANO)
Qualche link?
0
voti
Ci sono, ma purtroppo non si trovano piu i link originali . Oppure si trovano ma non vanno.
L'unica alternativa è trovare tramite motore di ricerca il file .torrent e scaricarlo con BitTorrent oppure Utorrent.
Puntroppo non posso linkare i siti per motivi di sicurezza. Spesso i motori di ricerca torrent sono ai limiti della legalità
L'unica alternativa è trovare tramite motore di ricerca il file .torrent e scaricarlo con BitTorrent oppure Utorrent.
Puntroppo non posso linkare i siti per motivi di sicurezza. Spesso i motori di ricerca torrent sono ai limiti della legalità
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2