Max2433BO ha scritto: ...Ho espressamente cercato il libretto uso e manutenzione...
Te ne ringrazio così finalmente ho il libretto che io non ero riuscito a trovare e che non ho mai avuto*, però i fusibili della mia non corrispondono a quelli del libretto né come numerazione né come valori (lo ho detto che ne hanno fatte tante versioni diverse da perderne il conto! Ho idea che il libretto in questione si riferisca in realtà alle ultime versioni, ovvero alle Punto Classic prodotte quando era già in produzione la Grande Punto); la prima fila in verticale da sinistra nella mia non c'è proprio, ci sono solo le sedi e i fusibili dei fari destro e sinistro nella mia sono i primi due dall'alto della ultima fila e peraltro oggi che per scrupolo ho provato a rimuoverli, controllarli e rimetterli ho potuto rilevare che quello indicato come relativo al faro sinistro in realtà corrisponde al faro destro e viceversa
*Quando comprai la macchina (che peraltro precedentemente era stata unico proprietario) non mi dettero né libretto né seconda chiave, non mi dissero che le serrature erano state sostituite e tantomeno che era stata incidentata (probabilmente aveva fatto un bel fuoristrada) e meno male che il venditore che all'epoca aveva un autosalone avrebbe dovuto essere un mio amico

non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare se fosse stato un mio nemico

... del fatto che fosse stata incidentata me ne accorsi tempo dopo perché non funzionava il fendinebbia lato guida, andai convinto per sostituirne la lampadina credendo che fosse fulminata e invece trovai che mancava proprio il portalampada e poi osservandola sotto quando la portai dal gommista trovai una bella ammaccatura sotto il longone sinistro della scocca.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)