Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti
Direi che mettere pubblicitá sul Foglio Google o sul sito Google non sia consentito dalla policy. Per aumentare la visibilitá sul forum, oltre che invocare admin, mi viene in mente che forse si potrebbe fissare un thread con il link al mercatino/sito in alto a qualche sezione e poi bloccarlo cosí resta solo il post con il link. Oppure creare una nuova sezione tipo quella di linguistica
ciao, forse creare una sezione tipo "linguistica " come dice @duffr può essere valida. Io intanto l'ho messo nella firma e così nei post miei si vede. Sto mettendo altro materiale oltre alle riviste
Eccoci, sono tornato dalla Puglia e ho fatto un primo elenco di oggetti che non mi servono e che cedo volentieri A che punto siamo con il Mercatino di Electroyou? Ho privato ad aprire il link al documento Excel, ma cliccando sulle varie sezioni mi torna sempre alla Home page
A me dai link nelle celle funziona comunque... Serve un doppio click per le celle: si clicca sulla cella e, cliccandoci, appare un banner poco sotto ad essa con il link Cliccando quindi sul link del banner, si viene reindirizzati al foglio scelto