da
GeorgeMcFly » 2 gen 2021, 19:04
Esatto. E da lì poi far attivare il passaggio della corrente nell'hub.
Comunque il mio fine può sembrare una cosa frivola o stupida ma penso che abbia la sua utilità. Non per pigrizia ma quelle lampade tipo cactus (che ora vanno molto di moda) se devono essere lasciate al nostro accendi e spegni manuale finisce che alla lunga cadono in disuso.
Altro acquisto che vorrei fare é una insegna da parete tipo questa
https://www.amazon.it/Insegna-Benvenuto-Bar-Decorazioni-Illuminata-Decorazione/dp/B082D9Z67MSi bella, dà il suo tocco vintage ad una stanza per quanto si possano usare in locali, bar ecc. Ma accenderla manualmente ogni volta? No pietà... finirebbe almeno nel mio caso nel dimenticatoio.
Un ultimo dubbio ragazzi riguarda la tensione che fa attivare il relè. Dalla tv uscirebbe una tensione continua che rimarrebbe costante, mica ci sarebbero problemi per il relè? Voglio dire che la tv, anche se il relè attiva l'hub, continua a sparare costantemente i suoi 5v. Non si tratta di un impulso e stop. Spero sia chiaro il mio dubbio. Non vorrei che rimanendo costante l'uscita dei 5 volt il relè collegasse e scollegasse di continuo l'hub.