MarcoD ha scritto:(...) come possiamo modificarlo per indicarti dove mettere il sensore di posizione ?
scrivilo oppure salva la foto e disegnalo
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
pollsamm ha scritto:HO POSIZIONATO LA CELLA (C1) mentre il trasduttore di posizione dove lo metto?
Mi era capitato una volta di lavorare su un impianto in cui veniva misurata la quantita` di olio immessa in un motore. In quel caso si riempiva con l'olio una camera di volume noto e la si scaricava nel motore.
In altre parole: può essere un progetto mal funzionante, basta che presenti qualche cosa.non importa non devo crearlo realmente...potete rispondermi alle domande precedenti?

pollsamm ha scritto:non importa non devo crearlo realmente...potete rispondermi alle domande precedenti?
come devo specificare i circuiti di ogni blocco?

pollsamm ha scritto:Ho scaricato FidocadJ e java ma non funzionano mi da errore “a Java exception has occurred”
pollsamm ha scritto:MarcoD ha scritto:Se pubblichi il disegno in .png (avendolo ricevuto in .fcd), come possiamo modificarlo per indicarti dove mettere il sensore di posizione ?
scrivilo oppure salva la foto e disegnalo

@nicsergio, ma era rivolto a te ?nicsergio ha scritto:(...) una risposta così ad una persona che sta provando ad aiutarmi io non l'avrei mai data, dobbiamo essere noi a "sforzarci" o dovresti essere tu a metterci nella condizione migliore possibile?
WALTERmwp ha scritto:@Pollsamm, riporta tutto qui nel thread, così che tutti possano vedere e quindi eventualmente contribuire (...) Ma non so se ho reso un minimo l'idea.
Saluti