[img]drive.google.com/file/d/1fN2AWPVfQE1jPuUjEvVmcen-GBYaAzi5/view[/img]
Salve a tutti ho un problema con l'amplificatore non si accendeva più, ho controllato con il tester se era presente l'alimentazione e c'era poi ho controllato se gli arrivava dalla autoradio il consenso per l'accensione e pure quello gli arrivava. Allora ho smontato l'amplificatore dalla macchina e poi ho aperto l'amplificatore. Ho guardato se c'era qualche condensatore scoppiato ma non ne ho visti. Allora ho provato ad alimentarlo e ogni tanto si accende si sente in rumore come se ci fosse un relè ma non c'è almeno secondo me è poi dalla bobina si sente un fruscio se si stocca sparisce il fruscio. Secondo voi si può sistemare oppure dopo 20 anni di onorato servizio è da buttare? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Grazie
Problema con amplificatore Phonocar ph544
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Potrebbe esse un problema generato dal kia494p?
1
voti
Grazie.
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
3
voti
Max2433BO
ho sostituito il kia494p con il tl494cv e il problema della accensione è sparito ora si accende sempre, e per il fruscio ho ripassato delle saldature e ho risolto pure quello.
ho sostituito il kia494p con il tl494cv e il problema della accensione è sparito ora si accende sempre, e per il fruscio ho ripassato delle saldature e ho risolto pure quello.
0
voti
Ottimo!!!
Grazie.
Max
Grazie.
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
6 messaggi
• Pagina 1 di 1