setteali ha scritto:la mia di mente è andata a pensare di avere 100 ricevitori che ognuno riceve 10W, come risultante avrei 1 kW ?
Certo! E' il teorema su cui si fonda la free-energy!

Moderatore:
jordan20
setteali ha scritto:la mia di mente è andata a pensare di avere 100 ricevitori che ognuno riceve 10W, come risultante avrei 1 kW ?

Buongiorno,
Sto costruendo una semplice stazione ricevente, e devo innestare la mia antennina (una semplice stilo telescopica di lunghezza 30 cm.) sulla scheda PCB dove poi distribuirò il segnale.... Come fare ?
Chiedo perché non ne ho la benché minima idea su come agire.
Forse non sa neppure cosa è l'impedenza della strip. Condivido, non funzionando non ha nessuna importanza.Proprio ieri mi ha confermato che l'impedenza della strip di collegamento dell'antenna non avrebbe nessuna importanza.
Aggiungo che pur essendo decisamente scettico, sono molto curioso di vederla funzionare; visto che è da parecchio tempo che me ne parla.

PietroBaima ha scritto:Peccato che:

marioursino ha scritto:cosa divertente è che avevo previsto una antenna stilo che si inseriva in un jack che non era internamente collegato da nessuna parte.
marioursino ha scritto:Tralasciando il fatto che i due tizi (padre e figlio) non consegnarono quasi nessun prodotto alla comunità "dei cercatori di fantasmi" e che scomparvero con i soldi dei preordini

PietroBaima ha scritto:...
2. Ho realizzato una antenna così direttiva che il diagramma di irradiazione è una delta di Dirac;
.…

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti