Caricabatterie 24BC8000T-4!
0
voti
Dovresti farcela. Mi sembra che le distanze siano sufficienti. Casomai in alcuni punti potresti dover intervenire con la punte di un cutter ma non è detto.
-

gianniniivo
9.010 7 11 13 - No Rank
0
voti
gianniniivo ha scritto:Casomai in alcuni punti potresti dover intervenire con la punte di un cutter ma non è detto.
Dovrebbe farcela anche a rientrare anche nello stesso box dell caricabatterie vedendo le misure speriamo!

2
voti
Ciao Mario, ti mando un file zip contenente i file per la realizzazione della PCB. Comincia a fare qualche prova con il ferro da stiro così potremo parlarne in concreto. Seguirà schema completo.
-

gianniniivo
9.010 7 11 13 - No Rank
1
voti
mario663 ha scritto:Dovrebbe farcela anche a rientrare anche nello stesso box dell caricabatterie vedendo le misure speriamo!
Non hai mai accennato alle dimensioni di un contenitore. Quali sono le misure?
-

gianniniivo
9.010 7 11 13 - No Rank
0
voti
gianniniivo ha scritto:Ciao Mario, Comincia a fare qualche prova con il ferro da stiro così potremo parlarne in concreto. Seguirà schema completo.
Salve Grande
....ora sono un pó impegnato in campagna appena ho un po' di tempo lo realizzo e ti aggiorno....la dimensione della scatola dovrebbe essere nella descrizione dell caricabatterie nell link al primo post!0
voti
mario663 ha scritto:Salve Grande....ora sono un pó impegnato in campagna appena ho un po' di tempo lo realizzo e ti aggiorno....la dimensione della scatola dovrebbe essere nella descrizione dell caricabatterie nel link al primo post!
E no, un momento, il link che hai postato riguarda solo l'alimentatore. L'alimentatore devi inserirlo in un nuovo contenitore che includa anche la scheda per la regolazione di carica della batteria e il dissipatore per i transistor finali di potenza all'esterno del nuovo contenitore.
Io comunque procedo ugualmente con il completamento del progetto poi deciderai tu cosa fare...
-

gianniniivo
9.010 7 11 13 - No Rank
0
voti
gianniniivo ha scritto:E no, un momento, il link che hai postato riguarda solo l'alimentatore.
Si hai ragione comunque era per farti notare ad immagine che il Box dell caricabatterie è molto capiente
è un caricabatterie di un certo valore non la solita cinesata....sè noti dall immagine il box è molto lungo ed ha altro spazio volendogli realizzare un ripiano all'interno!! La scheda che dimensioni ha in cm?
gianniniivo ha scritto:L'alimentatore devi inserirlo in un nuovo contenitore che includa anche la scheda per la regolazione di carica della batteria e il dissipatore per i transistor finali di potenza all'esterno del nuovo contenitore.![]()
Si si può fare anche cosí sè non rientra nell suo Box il tutto!
gianniniivo ha scritto:Io comunque procedo ugualmente con il completamento del progetto poi deciderai tu cosa fare...
Perfetto
sè alla fine hai la possibilità di realizzare di detrarne dall CAD dello stesso PCB anche i gerber per questa versione sè li posti valuterò poi il da farsi! Grazie per tutto! 
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo