Salve a tutti
c'è qualcuno che mi può dare qualche lezione di Orcad con skype? ovviamente dietro ricompensa economica
ho scaricato una versione Trial di Orcad Capture CIS, vorrei imparare a progettare i circuiti stampati con autorute, fare il file gerber e imparare a simulare i circuiti in tempo e in frequenza
Grazie
cerco lezioni di Orcad
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Esattamente otto minuti tra una domanda su come usare Orcad e una richiesta di lezioni... credo sia una specie di record
Se parli l'inglese, posso chiedere a qualche mio collega di aiutarti... ma ti avviso: in termini economici il metro di paragone è costituito da mini-corsi come questo che costano centinaia (quando non migliaia) di dollari.
Se parli l'inglese, posso chiedere a qualche mio collega di aiutarti... ma ti avviso: in termini economici il metro di paragone è costituito da mini-corsi come questo che costano centinaia (quando non migliaia) di dollari.
-

rugweri
5.948 2 8 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Capisco... va bene, se vengo a sapere di qualche possibilità in italiano te lo comunico.
Giusto per intenderci, comunque, quanto penseresti di pagare? E di quante ore pensi di aver bisogno? E che livello di competenza vuoi raggiungere?
Giusto per intenderci, comunque, quanto penseresti di pagare? E di quante ore pensi di aver bisogno? E che livello di competenza vuoi raggiungere?
-

rugweri
5.948 2 8 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
ma la licenza di Orcad mi pare costi varie migliaia di euro, lo fai per Hobbismo? Comunque con tanta pazienza e voglia di leggere ti puoi fare un po di sperienza.
per capture c'è questo
poi se cerchi sul web, tutorial in italiano trovi vari siti e video.
Certo che imparare a testare il PCB con spice, credo sia molto al difuori delle possibilità dei tutorial.
saluti.
per capture c'è questo
poi se cerchi sul web, tutorial in italiano trovi vari siti e video.
Certo che imparare a testare il PCB con spice, credo sia molto al difuori delle possibilità dei tutorial.
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro