windows 10 problema connessione
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Buonasera , avrei da chiedervi un suggerimento , su come cercare di risolvere un problema dovuto alla connessione wifi . nelle impostazioni rete e internet , non ho piu l'icona WIFI , inoltre quando apro la pagina impostazioni rete ed internet , la pagina mi si apre ,ma poi dopo alcuni secondi circa 3 , mi si chiude , senza alcuna indicazione dello stato che sarebbe la prima voce sulla sinistra della pagina rete ed internet . Per caso qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per risolvere questo problema , che non mi permette piu di connettermi ad internet con il wifi del mio PC ? grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento
Ultima modifica di
rugweri il 5 lug 2022, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Riportata immagine dal topic precedente
Motivazione: Riportata immagine dal topic precedente
-

silviolatina
0 2 - Messaggi: 20
0
voti
Benissimo, adesso si capisce più o meno cosa ti serve. Chiudo il vecchio topic e continuiamo qui.
Allora, prima verifica da fare: che combinano le schede di rete?
Vai nel "Pannello di controllo", poi seleziona "Gestione dispositivi" e quando la lista dei dispositivi ha caricato espandi la sezione "Schede di rete" e carica qui sul forum un'immagine che mostri cosa c'è dentro.
Allora, prima verifica da fare: che combinano le schede di rete?
Vai nel "Pannello di controllo", poi seleziona "Gestione dispositivi" e quando la lista dei dispositivi ha caricato espandi la sezione "Schede di rete" e carica qui sul forum un'immagine che mostri cosa c'è dentro.
-

rugweri
5.948 2 8 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
buonasera , graziecome da tua richiesta credo che tu abbia chiesto questa immagine
-

silviolatina
0
voti
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
0
voti
buonasera Mir ho dato un occhiata ,e quando la procedura mi indica :
Ti invito a seguire questi passaggi a fine di controllare se la visualizzazione dell'icona per la connessione Wireless risulta attivata o no:
Cliccare su Start e quindi su Impostazioni
Selezionare Sistema e in seguito cliccare su Notifiche e azioni
"Al pannello di destra cliccare su Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle applicazioni "
non ho questa descrizione sul mio pannello
Grazie
Ti invito a seguire questi passaggi a fine di controllare se la visualizzazione dell'icona per la connessione Wireless risulta attivata o no:
Cliccare su Start e quindi su Impostazioni
Selezionare Sistema e in seguito cliccare su Notifiche e azioni
"Al pannello di destra cliccare su Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle applicazioni "
non ho questa descrizione sul mio pannello
Grazie
-

silviolatina
0
voti
Buonasera io credo che il problema sia nel update di windows 10 , in quanto , questo è il messaggio che leggo quando provo a fare un update del SO
"Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x8007042c)"
C'è un modo per eseguire un update in modo diverso ? per esempio scaricare un download degli aggiornamenti manualmente ?
Grazie
"Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x8007042c)"
C'è un modo per eseguire un update in modo diverso ? per esempio scaricare un download degli aggiornamenti manualmente ?
Grazie
-

silviolatina
6 messaggi
• Pagina 1 di 1